UEFA Europa league play off di andata “Milan-Shkendija su Canale 5


Canale 5 trasmette in diretta, in esclusiva e in HD alle ore 20.45 il match “Milan-Shkendija”, andata dei playoff di Uefa Europa League.

 Giovedì 17 agosto, Canale 5 trasmetterà in diretta, in esclusiva e in HD alle ore 20.45 il match “Milan-Shkendija”, andata dei playoff di Uefa Europa League. Dopo l’incontro Milan – CSU Craiova che ha rappresentato il match di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League Milan – CSU Craiova che ha rappresentato il match di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, si comincia ad entrare nel vivo.

I rossoneri sono alla ricerca della qualificazione per la fase a gironi. Si esibiranno dinanzi a un San Siro gremito e, soprattutto, potranno contare sulla presenza del neo capitano Leonardo Bonucci, alla prima apparizione ufficiale davanti ai suoi nuovi tifosi.

Ambedue gli allenatori sono consapevoli dell’importanza del match. Montella ha affermato a proposito degli avversari: “Sono una squadra molto organizzata, molto europea. Partita complicata? Dipende da noi, in queste gare importanti il risultato finale può essere deciso all’andata”.

Poi ha continuato:Ci giochiamo l’Europa League e la prima di campionato, spero che la squadra non sbagli mai. Lo ripeto, abbiamo appena iniziato ma è già importante. Ogni calciatore sta crescendo, sia fisicamente che dal punto di vista dell’integrazione della squadra. Per i calciatori offensivi, in Italia ci vuole un po’ più di tempo di adattamento”.

 

Besart Ibraimi, uno dei giocatori più importanti dello Shkendija, sottolinea con forza di non aver paura del Milan e di voler giocare la gara in tutta serenità e ad armi pari. A questo proposito la squadra mecedone ha postato sul proprio account un video molto singolare in cui ironizza sulle differenze con il Milan. Ve ne riportiamo una. “Caro Milan”, siamo lo Shkendija da Tetovo: la nostra città è stata fondata da antichi illirici nel 1000 dC. Voi avete il Duomo di Milano? Noi la Moschea colorata, anche più vecchia del Duomo”

La telecronaca della partita sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Carlo Landoni e Carlo Pellegatti.

Al termine della sfida su Premium Sport HD ampio approfondimento con le interviste ai protagonisti e le immagini più salienti. In studio Dario Donato e Monica Bertini.

Probabile formazione del Milan.
Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Andrè Silva, Bonaventura. All. Montella.

La partita sarà visibile anche online sul sito di Sport Mediaset. Per quanto riguarda, invece, il match di ritorno in Macedonia, ancora non si sa quale tv la trasmette in Italia.