Tiki taka il calcio è il nostro gioco al via la quinta edizione


Torna Tiki taka il calcio è il nostro gioco. Si tratta della quinta edizione del programma di approfondimento sportivo in onda in seconda serata con la conduzione di Pierluigi Pardo. Ci sarà anche Melissa Satta.


 Lunedì 21 agosto in seconda serata su Italia 1, torna Tiki taka il calcio è il nostro gioco. Si tratta della quinta edizione del programma di approfondimento sportivo in onda in seconda serata con la conduzione di Pierluigi Pardo. Ci sarà anche Melissa Satta.


Il talk show sportivo di Italia 1 è riuscito nel corso delle edizioni precedenti ad accreditarsi come un appuntamento dignitoso in termini di ascolto e In grado di dettare opinione. La sua formula ne ha fatto il programma più seguito a livello sportivo delle reti Mediaset e può oggi considerarsi come un punto di riferimento per coloro che giocano a calcio, per gli appassionati del campionato e per tutti coloro che desiderano soltanto discettare delle proprie squadre del cuore.
Questa sera lunedì 21 agosto alle ore 23:35 gli ospiti della prima puntata sono Riccardo Ferri, Graziano Cesari e lo scrittore Maurizio De Giovanni. De Giovanni è conosciuto dai telespettatori italiani per i suoi libri gialli da cui è stata tratta la serie I bastardi di Pizzofalcone con protagonista l’ispettore Lojacono interpretato da Alessandro Gassman. La prima stagione è andata in onda su Raiuno la scorsa primavera con un notevolissimo riscontro di pubblico. Attualmente si sta girando la seconda.

Tiki taka e curato dalla testata giornalistica Sport Mediaset e viene anche trasmesso in occasione dei turni infrasettimanali della serie A. Va in onda dal 2013 ed è stato ideato da Claudio Brachino direttore di Sport Mediaset. La trasmissione ha preso il posto di Controcampo che è stato chiuso nel 2012. Naturalmente in studio si alternano grandi firme del giornalismo italiano sportivo. Ma ci sono anche altri opinionisti oltre la presenza fissa di Melissa Satta che affianca il conduttore anche quest’anno.


Ancora una volta in questa edizione ci sarà il pubblico in studio. Insomma Tiki taka vuole confermarsi un appuntamento per tifosi, vip, giornalisti sportivi e non sportivi, per commentare tutto quanto è accaduto nel weekend precedente sui campi di calcio. Anche in questa edizione il tono del talk show sarà leggero, anzi si cercherà sempre di mescolare alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici, una punta di sana ironia. Vedremo se l’obiettivo verrà centrato.



0 Replies to “Tiki taka il calcio è il nostro gioco al via la quinta edizione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*