Champions league 2017/2018 Liverpool-Hoffenheim ritorno dei play off su Canale 5


Grande serata di calcio, questa sera, mercoledì 23 agosto, su Canale 5. Vanno in onda Liverpool- Hoffenheim e Real Madrid- Fiorentina

 Grande serata di calcio, questa sera, mercoledì 23 agosto, su Canale 5. Innanzitutto c’è l’appuntamento con la Champions league e con il ritorno dei play off. La principale rete Mediaset trasmette in chiaro il match Liverpool-Hoffenheim, valido per il ritorno dei preliminari della massima competizione europea per club. Anche l’andata era stata fruibile in chiaro.

L’appuntamento è trasmesso in diretta e in HD sulla principale rete Mediaset alle ore 20.45. Subito dopo, in seconda serata viene trasmessa la partita Real Madrid- Fiorentina valida per il trofeo Bernabeu.

La telecronaca di Liverpool Hoffenheim è affidata a Pierluigi Pardo con Nando Orsi seconda voce.

Si gioca all’Anfield Road.  Gli uomini di Klopp sono in vantaggio dopo aver vinto per 2-1 sul campo dei tedeschi durante la fase dei play off di andata. Ed i bookmakers danno la squadra del Liverpool come favorita. Ma la formazione tedesca comunque non deve essere sottovalutata perchè già nella scorsa stagione ha stupito tutti in Bundesliga, la massima serie professionistica del campionato di calcio made in Germany.

Jurgen Klopp, attuale allenatore del Liverpool, dopo l’ultima stagione conclusasi con scarsi risultati e senza partecipare a nessun incontro internazionale di coppa, ha l’occasione di riportare il Liverpool a giocare nelle squadre dell’Europa che conta. L’Hoffenheim dal canto suo, dopo il grande exploit dello scorso campionato, in cui sotto la guida di Julian Nagelsmann ha raggiunto il sorprendente quarto posto in Bundesliga, cercherà di ribaltare il risultato dell’andata partendo dalla posizione di sfavoriti. Ma non per questo il team è rassegnato. 

calcio in tv 2

Al termine dell’incontro , su Canale 5 e su Premium Sport vanno in onda servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli e Graziano Cesari. 

Subito dopo la conclusione di Liverpool-Hoffenheim andrà in scena un’altra partita: quella tra Real Madrid e Fiorentina, valevole per il Trofeo Bernabeu. Si comincia alle 22.45.

Le probabili formazioni di Liverpool-Hoffenheim, Champions League:

Liverpool: Alexander-Arnold, Matip, Lovren, Clyne; Wijnaldum, Milner, Henderson; Salah, Firmino, Mané.

Hoffenheim: Baumann; Hubner, Vogt, Bicakcic; Zuber, Demirbay, Rupp, Kaderabek, Gnabry, Wagner, Kramaric.



0 Replies to “Champions league 2017/2018 Liverpool-Hoffenheim ritorno dei play off su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*