Quelli che il calcio, ospite d’eccezione Carlo Conti


Gli ospiti della puntata odierna tra cui Carlo Conti e Luca Carboni e i collegamenti effettuati


 Oggi, domenica 10 gennaio Quelli che il calcio ospita Carlo Conti in collegamento da Roma. La presenza, seppur non in studio del conduttore di Sanremo 2016, è senza dubbio foriera di qualche novità sulla manifestazione canora a poco meno di un mese dall’esordio.

L’appuntamento con il talk show sportivo è alle 13.45 su Rai2 per la prima parte “Quelli che aspettano” a cui seguirà il programma vero e proprio, come di consueto.  Alla conduzione Nicola Savino insieme alle voci fuori campo della Gialappa’s band.

C’è molta attesa sull’intervento di Carlo Conti: dopo aver svelato i Big in gara, lo scorso 13 dicembre, che dirà oggi il conduttore della kermesse canora, visto anche che mancano solo due giorni alla prima conferenza stampa fissata a Sanremo il prossimo 12 gennaio? Vedremo oggi quali rivelazioni farà Conti alla seconda rete.

Ma andiamo avanti con la presentazione degli ospiti e delle rubriche.

In postazione tecnica, insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana, ci sono l’allenatore   Massimo Orlando  e  l’attrice Eleonora Giovanardi, protagonista femminile del film campione d’incassi “Quo Vado”  con Checco Zalone, il fenomeno del momento al botteghino.                                  

Ospite musicale Luca Carboni con il nuovo singolo Bologna è una regola, secondo estratto dall’album “Pop – up”.

Gli spazi della comicità sono affidati alle parodie di Ubaldo Pantani, Lucia Ocone e Max Giusti che quasi certamente, oggi, proporranno nuove parodie. Vedremo di quali personaggi si tratta. La scorsa settimana Max Giusti si calò nei panni e nella voce di De Gregori.

In un talk show di approfondimento calcistico non mancheranno le dirette con i big match della giornata: per Atalanta-Genoa l’allenatore Emiliano Mondonico, il cabarettista Enrique Balbontin e la ciclista Arianna Fidanza; per Frosinone-Napoli Raffaele Paganini, l’attrice Lorella Boccia e l’attore Gianpaolo Morelli, alias Coliandro; per Verona-Palermo  Donatella Rettore, l’ex attaccante scaligero Nanu Galderisi e Roberta Giarrusso; infine per Torino-Empoli l’allenatore Claudio Sala e Francesca Gelatti, fidanzata del calciatore dell’Empoli Vincent Laurini.

Da sottolineare la presenza di Gianpaolo Morelli alla vigilia dell’esordio della nuova serie L’ispettore Coliandro che inizia il 15 gennaio su Rai2.

Previsto, oggi, un altro collegamento d’eccezione da Venezia con Angela Rafanelli e Vittorio Sgarbi.

Mentre da Torino Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, proporrà una versione “orientale” dei gol replicati.

Come ogni domenica sarà aperta un’ampia pagina dedicata al web e agli utenti dei social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto.

Infine arriva puntuale come al solito, la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.



0 Replies to “Quelli che il calcio, ospite d’eccezione Carlo Conti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*