Fixer domani non va in onda, al suo posto il film Riddick


Il programma bloccato quasi alla vigilia della messa in onda sulla seconda tarda serata di Rai2


 Avrebbe dovuto andare in onda domani sera in seconda serata su Rai2 il programma Fixer- Risolutori di crisi con la conduzione di Mario Sechi. Noi vi avevamo dato in anteprima tutti i contenuti del numero zero che, tra l’altro, era stato più volte annunciato in palinsesto. Invece, quasi alla vigilia dell’arrivo nel palinsesto di Rai2, la novità è stata rimandata a data da destinarsi.

Al posto di Mario Sechi e dei suoi esperti risolutori di crisi andrà, invece, in onda il film Riddick. Dunque ancora una volta il programma, scritto, tra gli altri, anche dal giornalista Mario Sechi che avrebbe dovuto condurlo, viene rimandato.

Come vi avevamo anticipato, sei opinionisti erano stati convocati in un open space molto particolare per discutere su un argomento che ha sempre diviso l’opinione pubblica e continua ancora a dividerla: legalizzare o no le case chiuse?
Gli opinionisti erano: la conduttrice e attrice Enrica Bonaccorti, lo scrittore Roberto Gervaso, il saggista e sociologo Massimo Introvigne, le deputate Nunzia De Girolamo (Forza Italia) e Fabrizia Giuliani (Partito Democratico), la direttrice del settimanale Left, Ilaria Bonaccorsi.

Nell’attesa di vedere finalmente Mario Sechi in video con il suo programma, i telespettatori della tarda seconda serata di Rai 2 potranno seguire il film Riddick con la regia di David Twohy. Appuntamento alle 23,50.

Riddick è un film di fantascienza del 2013 diretto da David Twohy. È il terzo capitolo della saga dedicata all’antieroe Riddick, interpretato da Vin Diesel, dopo Pitch Black (2000) e The Chronicles of Riddick (2004).

 David Twohy firma anche la sceneggiatura. Protagonista è ancora Vin Diesel. Piuttosto che al secondo film The Chronicles of Riddick, la pellicola è più simile al primo film, Pitch Black. Tornano infatti i mostri alieni che resero quel film a basso costo un cult del cinema di fantascienza.

  Considerato morto e abbandonato su un pianeta squallidamente desolato, Riddick deve lottare aspramente per la sopravvivenza. Deve vedersela, infatti, con i predatori alieni molto più pericolosi di quelli con i quali ha combattuto fino ad ora.

L’unica via d’uscita è attivare un faro segnale che, inevitabilmente, porterà sul pianeta spietati mercenari in caccia della loro ambita preda. La prima nave a fare il suo arrivo trasporta una nuova razza di cacciatori di taglie, più spietati che mai. La seconda è capitanata da un uomo la cui ricerca di Riddick si basa su fatti ben più personali del vile denaro. Tutti ignorano che quella che credono una facile conquista sia, in realtà, una trappola. Riddick otterrà la sua vendetta per poi tornare su Furyo, il suo paese natale, per cercare di salvarlo dall’imminente distruzione.<br>Karl Urban riprende il ruolo di Lord Vaako, mentre Katee Sackhoff e Matt Nable si uniscono al cast.



0 Replies to “Fixer domani non va in onda, al suo posto il film Riddick”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*