Verissimo, tra gli ospiti di oggi Alba Parietti e Matteo Cambi


Tutti gli ospiti di Silvia Toffanin presenti nella puntata odierna del settimanale di Canale 5 in onda il sabato alle 16,30


Silvia Toffanin conduce oggi una nuova puntata di Verissimo, il talk show in onda il sabato su Canale 5 alle 16.30. Dopo la puntata con Elisabetta Canalis, gli ospiti che oggi arrivano nel salotto della Toffanin sono Alba Parietti, Matteo Cambi, Margherita Buy, Massimo Ghini, Massimo Ciavarro e le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni. Per lo spazio dedicato agli attore de Il Segreto, arriva l’attrice Carlota Barò, che nella soap opera più nota di Canale 5 interpreta il personaggio di Mariana.

Molto attesa per i fan del pettegolezzo e del gossip, la presenza di Alba Parietti. La showgirl, in  esclusiva per Verissimo, racconta la passione che sembra essere riesplosa tra lei e Christopher Lambert.

{module Pubblicità dentro articolo}

La Parietti dirà: “Vivo questo riavvicinamento con molta gioia. Lui è una persona molto speciale e affascinante. Dopo tanti anni, io e Christopher abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienze, di ferite e di sofferenze”.

Poi prosegue: “In questi 20 anni in cui ci siamo sentiti spesso, dalla sua bocca non è mai uscita una parola su di me che non fosse un regalo, un fascio di fiori”.

La Parietti conferma dunque le voci di un revival della relazione sentimentale con Lambert. E dichiara: “Il nostro è un rapporto prezioso, e questa volta non voglio che venga rovinato”. A proposito del settimanale Chi che ha pubblicato delle foto con lei e Christopher Lambert, commenta: “Abbiamo riso molto e ci siamo detti che, anche se siamo diventati vecchi, siamo ancora da copertina”.

Alla fine dell’intervista, Silvia Toffanin chiede maliziosamente alla sua ospite se la passione ritrovata è stata suggellata da un bacio. La showgirl, altrettanto maliziosamente: “Perché solo un bacio?”

È la volta di Matteo Cambi, ex enfant prodige della moda italiana, che parla a Verissimo della sua possibile partecipazione a L’Isola dei famosi.

Cambi, arrestato nel 2008 per bancarotta fraudolenta, ora è un uomo libero. Ha scelto Verissimo per ripercorrere il suo burrascoso passato. Lo sentiremo svelare, a proposito di se stesso: “In quegli anni vivevo senza limiti, riuscivo a spendere fino a 200mila euro in un solo week end. Spendere era una droga, come l’uso che facevo di cocaina. Negli ultimi tempi ero arrivato a sniffare 10 grammi di cocaina al giorno”.

A proposito della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, svelerà: “È una possibilità, oggi le mie priorità sono la famiglia e il lavoro. Se dovessi accettare, lo farei perché devo ripartire anche a livello lavorativo: desidero ridare serenità, da questo punto di vista, ai miei cari”.

Matteo Cambi ha fatto un lungo percorso riabilitativo, riuscendo a collaborare con la sua ex azienda attualmente di proprietà di una multinazionale indiana. Dallo scorso 4 luglio, concluderà a Verissimo, ha riottenuto anche il suo pasaporto.



0 Replies to “Verissimo, tra gli ospiti di oggi Alba Parietti e Matteo Cambi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*