C’è posta per te questa sera con Claudio Marchisio e Chris Hemsworth


Questa sera su Canale 5 Maria De Filippi conduce la terza puntata di C'è posta per te. L'appuntamento è alle 21:10 con nuove vicende le persone che cercano di fare pace con i propri familiari. I personaggi coinvolti nella puntata odierna del people show sono l'attore australiano Chris Hemsworth e l'amato centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana Claudio Marchisio.


Questa sera su Canale 5 Maria De Filippi conduce la terza puntata di C’è posta per te. L’appuntamento è alle 21:10 con nuove vicende le persone che cercano di fare pace con i propri familiari. I personaggi Vip coinvolti nella puntata odierna del people show sono l’attore australiano Chris Hemsworth e il centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana Claudio Marchisio.

Come al solito anche questa sera ci saranno in studio persone comuni che hanno mandato a chiamare i familiari con i quali desiderano ricomporre i dissidi precedenti e instaurare un rapporto di pace e cordialità. Inoltre ci saranno anche persone comuni che cercano di dire grazie ad amici, parenti e coniugi ai quali non sono riusciti a manifestare per intero il proprio affetto.{module Pubblicità dentro articolo}

Ed è proprio per questi ospiti che interverranno i due personaggi Chris Hemsworth e Claudio Marchisio. L’attore australiano è famoso per la sua interpretazione del Dio del tuono Thor nelle pellicole omonime. Per un’altra famiglia invece interviene Claudio Marchisio. Anche lui sarà la sorpresa per un giovane tifosissimo della Juventus.claudio marchisio a c e posta per te

Anche in questa puntata Maria De Filippi ha fatto l’en plein di ospiti famosi e sicuramente non teme la concorrenza di Rai1 che fa scendere in campo la seconda puntata di “Sogno e son desto 3“. Nel primo scontro frontale della scorsa settimana il responso dell’Auditel è stato favore della corazzata di Maria De Filippi che ha vinto con il 27% di share. Massimo Ranieri dall’altra parte dell’etere si è dovuto accontentare del 14%. Vedremo se questa sera lo show del cantante napoletano riuscirà a rosicchiare qualche punto di share in più.

Le due sorprese di cui sono protagonisti Hemsworth e Marchisio saranno realizzate con l’ausilio di bambini in studio che porteranno alle persone alle quali è riservata la sorpresa doni e messaggi. Queste vicende sono le più emozionanti di tutta la storia del people show. Infatti Maria De Filippi vuole mettere in evidenza come l’amore, l’affetto e la riconoscenza siano dei sentimenti ancora esistenti nella realtà odierna.{module Pubblicità dentro articolo}

Quella che sta andando in onda è la XIX edizione del people show. 189 le puntate trasmesse fino ad oggi, escluse naturalmente quelle che rappresentano il Best of di ogni edizione. Al momento C’è posta per te è lo show di prima serata più seguito e longevo della televisione italiana.

Maria De Filippi riesce con garbo e con misura a mediare tra gli odi e i rancori dimostrati dalle persone mandate a chiamare verso i familiari. E spesso nonostante le buone maniere della conduttrice e il ricorso a tutte le armi di convinzione attraverso un sottile gioco psicologico, alcuni ospiti si alzano e non accettano di aprire la busta. Questo significa che non vogliono riconciliarsi con chi è dall’altra parte della busta.

Da sottolineare che una volta conclusa la storia Maria De Filippi non la riprende più. Contrariamente a quanto avveniva con Stranamore, che faceva rivedere i protagonisti dopo quello che era accaduto in studio, nel people show di Canale 5 tutto si conclude con l’uscita dei partecipanti dallo studio dov’è registrato settimanalmente il programma.



0 Replies to “C’è posta per te questa sera con Claudio Marchisio e Chris Hemsworth”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*