Domenica In e il dramma di Luciana Turina


Tutti gli ospiti e gli argomenti del programma di Rai 1 condotto da Paola Perego e Salvo Sottile


Anche Domenica In, come la concorrente Domenica Live, si è occupata di un caso disperato. La situazione di precarietà economica in cui si trova attualmente Lucia Turina.

Nota come cantante soprattutto negli anni ’60, è stata anche la protagonista di molti film appartenenti al genere della commedia erotica italiana. Oggi l’abbiamo vista a Domenica In in stato non perfettamente lucido mentre raccontava la propria vita e le disavventure che l’hanno portata a vivere ai limiti dell’indigenza.

{module Pubblicità dentro articolo}

La Turina ha lamentato di non essere più chiamata da nessuno, e ha anche svelato di essere stata innamorata di Maurizio Costanzo, il capo degli autori del programma. Costanzo è intervenuto personalmente, facendosi portavoce della legge Bacchelli a sostegno della donna.

È stato un momento ancor apiù intenso di quello con protagonista Isabella Biagini a Domenica Live. La Turina ha svelato anche di aver pensato al suicidio, e ha detto di avere un compagno più giovane di lei di 21 anni.

Accantonato questo segmento, persino imbarazzante per un’ex signora dello spettacolo, sono arrivati sul tavolo della discussione domenicale altri argomenti: quello principale riguardava il “come ti lascio” Ospiti in studio Rosita Celentano, Fiordaliso, Monica Leofreddi, Stefano Bettarini, Stefano Masciarelli, Dario Cassini e l’immancabile psicologo Raffaele Morelli.

domenica in 31gen studio

Da uno scambio di opinioni men che adolescenziale, è venuto fuori che uomini e donne lasciano i propri partner in maniera differente. Non solo, ma a soffrire di più dopo l’abbandono sono gli uomini, mentre le donne riescono a rifarsi una vita sentimentale e a superare il passato con più facilità.

Salvo Sottile ha avuto oggi la consacrazione come concorrente ufficiale di Ballando con le stelle. È stata Milly Carlucci ad annunciarglielo, subito dopo essere uscita dal talk show di Giletti. Così, dopo la cronaca nera e l’intrattenimento, vedremo come se la cava il conduttore di Domenica In tra balli, merengue e salsa. Ad affiancarlo e insegnargli le tecniche del ballo, ci sarà la professionista Alessandra Tripoli.

Lo spazio delle truffe agli anziani ha avuto come protagonista una signora che ha raccontato la propria esperienza: falsi controllori del gas erano riusciti a ingannarla. Questo è stato forse il momento più interessante dell’intera puntata: anche altre anziane signore presenti in studio hanno svelato di quali truffe erano state vittime. Una per tutte: la truffa del ciucciotto.

Il segmento finale dell’appuntamento odierno di Domenica In è stato dedicato a Vittorio Sgarbi. Il ritio d’arte si è raccontato, ricordando l’infrto d cui ra stato vittima e da cui si è salvato grazie all’arrivo tempestivo al pronto soccorso.



0 Replies to “Domenica In e il dramma di Luciana Turina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*