L’Arena: Giletti ospita la Sciarelli, Morgan e Mario Giordano


Tutti gli argomenti trattati e gli ospiti del contenitore domenicale d Rai 1 condotto da Massimo Giletti


Nella puntata di oggi de L’Arena, Giletti si è districato sapientemente tra vari argomenti di attualità e politica e due personaggi del mondo dello spettacolo al centro dell’attenzione in questi ultimi tempi. Si tratta di Federica Sciarelli e Morgan.

 Il conduttore, successivamente promotore di pubblicità per l’ambiente dello spettacolo, ha toccato tutti i temi a lui più cari, da “affittopoli” e “evasopoli” fino a “profugopoli”.

Il tema degli affitti a prezzi stracciati ha interessato soprattutto gli appartamentii all’interno della Reggia di Caserta, occupati dai dipendenti e dalle loro famiglie, tornando così su un problema del quale già si era occupato precedentemente.

Per “evasopoli” il dbattito è stato incentrato su quella parte di deputati siciliani che non è in regola con il pagamento delle tasse. I toni della discussione erano talmente elevati che era davvero difficile seguire i vari interventi.

È stato Mario Giordano a introdurre lo spazio dedicato a “profugopoli” perché ha presentato il suo libro, che porta proprio questo titolo, e che affronta il problema che sta mettendoa  soqquadro tutta l’Europa.

Ed ecco che, come un Giano bifronte, Massimo Giletti volta pagina e si immerge nel mondo della cronaca e dello spettacolo.

arena 13marzo sciarelli2

Prevedibile la presenza di Federica Sciarelli, perché negli ultimi mesi il programma da lei condotto su Rai 3 Chi l’ha visto? è riuscito a battere appuntamenti molto più blasonati, come ad esempio lo speciale in prima serata dedicato ai 20 anni di Porta a porta e la prima puntata di The Voice of Italy 4. La Sciarelli ha raccontato del pettegolezzo assolutamente infondato che l’aveva definita l’amante del Presidente Cossiga, vicenda che la giornalista portò in tribunale. Riguardo la sua trasmissone invece, ne ha spiegato il successo in termini di “romanzo popolare”: i casi di scomparsa affrontati infatti, man mano che il racconto va avanti, raccontano l’Italia.

 arena 13marzo morgan

Secondo personaggio ospite de L’Arena è stato Morgan, attualmente assiduo frequentatore del piccolo schermo, soprattutto di Rai 1. Marco Castoldi, vero nome di Morgan, ha raccontato il suo percorso non solo professionale, ma anche umano. E insieme agli ex compagni con i quali ha ricomposto la band dei Bluvertigo, ha intepretato l’ultimo  brano portato a Sanremo 2016. La canzone ha per titolo Semplicemente, ed era stata eliminata dalle finali della kermesse canora. Insomma Morgan è stato definitivamente sdoganato da quella stessa rete che quattro anni fa lo aveva escluso dal palcoscenico dell’Ariston molto un’intervista molto discussa nella quale avrebbe detto di far uso di cocaina.

 Ricordiamo che Morgan, tra le altre presenze, due settimane fa è stato il ballerino per una notte a Ballando con le stelle, dove è concorrente la sua ex compagna Asia Argento. Un incontro che non è passato inosservato ai fruitori del gossip tv.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “L’Arena: Giletti ospita la Sciarelli, Morgan e Mario Giordano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*