Ballarò con la Camusso, diMartedì con l’astronauta Paolo Nespoli


Gli ospiti e gli argomenti affrontati nel corso dei due talk show del martedì condotti da Massimo Giannini e Giovanni Floris

Nuovo appuntamento questa sera con i due talk show del martedì: Ballarò su Rai 3 e diMartedì su La7. Il primo con la conduzione di Massimo Giannini, il secondo con quella di Giovanni Floris.

Ma vediamo quali saranno i temi affrontati e gli ospiti presenti in studio.

{module Pubblicità dentro articolo}

Iniziamo da Ballarò, in onda dalle 21.05 su Rai 3. Massimo Giannini accoglierà nel suo studio il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sandro Gozi, il Segretario della CGIL Susanna Camusso e la candidata a Sindaco di Roma Giorgia Meloni.

Nel corso del dibattito, non mancherà l’intervento della Gialappa’s Band, che come ogni settimana, proporrà la sua classifica semiseria sui temi principali dell’attualità politica. Collegata con lo studio inoltre, Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, per svelare in diretta i risultati dei sondaggi realizzati appositamente per il programma.

Spostiamoci ora dall’altra parte dell’etere. Dalle 21.10, su La7 Giovanni Floris è al timone di diMartedì. Molti gli argomenti toccati questa sera: si va dagli scandali della politica ai rapporti tra politica e magistratura, dalla questione morale alle indagini che riguardano alcuni esponenti dei partiti, di cui ultimo esempio è il caso del sindaco di Livorno Filippo Nogarin. Si parlerà poi di amministrative, il referendum di ottobre sulla riforma costituzionale e pensioni. Infine, un tema che in questi ultimi tempi sta tenendo banco nella sue vrie sfaccettature: l’alimentazione, con un focus sui cibi più dannosi e quelli che, al contrario, sono irrinunciabili per la nostra salute. Tra i servizi anticipati, uno di Andrea Scazzola che mostra chi vuole rimodellare il proprio corpo alla perfezione.

La puntata si  articolerà tra interviste, collegamenti e mini talk. Tra gli altri, ospiti in studio di Floris saranno saranno l’astronauta Paolo Nespoli, che il prossimo anno a 60 anni partirà per la sua terza missione in orbita e l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc, Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori. Naturalmente l’apertura della puntata sarà riservata alla copertina di Maurizio Crozza, che commenterà con la consueta ironia i principali avvenimenti della politica. Immancabili infine, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, che testano l’umore dei telespettatori davanti ai tempi proposti in studio.

Sia Ballarò che diMartedì possono essere seguiti in streaming, rispettivamente sui siti rai.tv e la7.it. Per commentare in tempo reale, gli hashtag sono gli omonimi#ballaro e #dimartedi.



0 Replies to “Ballarò con la Camusso, diMartedì con l’astronauta Paolo Nespoli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*