Uomini e Donne la settimana: il web contro Tina e Gemma


È stata una settimana caratterizzata da pochi eventi significativi. Uomini e donne programma di approfondimento dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi non ha evidenziato momenti esaltanti all'interno del trono over e del trono classico. Per quanto riguarda il trono over c'è da segnalare che Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno interpretato nel corso di una sfida due personaggi simbolo dello spettacolo internazionale: l'attrice Brigitte Bardot e la cantante Jennifer Lopez.

Per quanto riguarda il trono over c’è da segnalare che Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno interpretato, nel corso di una sfida, due personaggi simbolo dello spettacolo internazionale: l’attrice Brigitte Bardot e la cantante Jennifer Lopez.

In particolare Tina Cipollari si è calata nell’improbabile parodia di Jennifer Lopez indossando un abito sgargiante dal color rosa shocking punteggiato di paillettes e luccichii vari. Ed è proprio sul luccicore della mise che ha fatto la solita battuta pungente Gemma. Infatti ad un complimento fatto alla Cipollari, da uno dei componenti maschi del trono over, la Galgani ha risposto dicendo che era stato il luccichio dell’abito ad aver abbagliato la vista al concorrente che aveva esaltato la bellezza e la bravura della Cipollari. Insomma il trono over continua ad essere terra di scontro tra le due prime donne, l’opinionista classica e la pretendente.

I battibecchi tra le due donne sono diventati oramai talmente sopra le righe da destare il disappunto di alcuni concorrenti. E infatti Gemma ha aspramente rimproverato Tina di farle scappar via tutti gli uomini, che, dopo un incontro o poco più, decidono di interrompere la frequentazione.

L’auspicio proveniente dai maschi del trono over è che le due donne la smettano con questo atteggiamento oppure vadano via dal programma.

E questo atteggiamento di insoddisfazione si è esteso anche ai social dove le proteste contro Gemma e Tina diventano sempre più frequenti. Il tutto sotto gli occhi vigili di Maria De Filippi che divertita assiste seduta sulle scale e si limita soltanto a qualche osservazione. Salvo in alcuni casi intervenire maliziosamente cercando così di attizzare ancora più il fuoco che spesso cova sotto la cenere.

Un atteggiamento foriero di audience come ben sa la signora Costanzo. Infatti ogni giorno Uomini e Donne in onda nel pomeriggio di Canale 5 consegna alla rete un bottino d’audience costante di circa 2.500.000 telespettatori.tina e gianni compleanno giorgio

In settimana è stata anche festeggiato il compleanno di Giorgio Manetti che ha spento 60 candeline. Alla festa sono andati Tina Cipollari e Gianni Sperti. Con suo probabile cruccio Gemma è dovuta restare a casa perché non invitata. E, coin malizia,la De Filippi ha mostrato a Gemma come si era svolto il compleanno di Giorgio in compagnia di tutti fuorché di lei. E dire che la stessa Gemma aveva inviato a Giorgio un sms di auguri di buon compleanno. Nel corso della settimana Gemma si è incontrata anche con Vittorio un nuovo pretendente arrivato appositamente per lei. Ma dopo qualche giorno la signora over lo ha liquidato dicendogli che non era interessata.

Passiamo adesso al trono classico. Le puntate che si sono succedute nel corso della settimana hanno mostrato le esterne di Andrea con Giulia. Giulia continua ad arrabbiarsi dei baci che riceve Andrea dalle altre. Invece Oscar ha ancora una volta rifiutato il bacio di Karin. Però questa volta ha accompagnato il rifiuto con un complimento: “ti dico che mi piaci perché nei tuoi occhi leggo tutta la sofferenza che ti ha accompagnato nella vita“.

Intanto è stata annunciata la data della registrazione della doppia scelta che avverrà il 19 maggio prossimo. Il che significa che la messa in onda della specifica puntata avverrà almeno 10 giorni dopo. Naturalmente le scelte saranno fatte da Andrea Damante e Oscar Branzani.



Potrebbe interessarti anche:


One Reply to “Uomini e Donne la settimana: il web contro Tina e Gemma”

  • roberto

    Francamente debbo confessare che Uomini e Donne
    trono Over ha stancato da un bel pò nella parte in cui non si capisce a quale spettacolo si attacca una trasmissione con le frequentissime ed insopportabili
    finte litigate di Tina e Gemma. Di Gemma posso dire che ha una dignità che volendola ben classificare merita lo ZERO. Una vergogna che non fà onore alla categoria, di cui poche possono fregiarsi, ma ci sono.Quel fiorentino poi che tutte le donne impazziscono per un solo ballo, dal parlare lumachevole e ripetitivo, dal sorriso, anche quando c’è da piangere( è sempre valido il detto che il riso abbonda sulla bocca degli……………..? ) che a mio avviso non ha gli attributi da vero uomo, quella tiri-tera ripetitiva con la torinese (falsa e cortese) alzi la mano chi non si è stancato. Un uomo che è peggio di una cambiale e sarà una sciagura per quella donna che sarà scelta quale sua compagna. A mio modesto avviso un uomo con i controc………., dopo il famoso e spesso ricordato 4 Settembre (a proposito scriverò a Mattarella per proporla come Festa Nazionale !!) avrebbe dovuto IGNORARLA, sarebbe stato il giusto riscatto all’abbandono subìto. Ripeto quindi, e concludo, che quello è un uomo debole che ha bisogno di una donna forte ecco perchè è attratto dalla torinese, ed un uomo così, per me, sarebbe opportuno che faccia un viaggetto a Casablanca………così al ritorno Maria gli assegnerà una nuova sedia in modo che GUARDA IL PARTERRE MASCHILE!!!!!!!

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*