Verissimo la puntata del 21 maggio con Fabrizio Corona


Nuova puntata oggi di Verissimo il programma di approfondimento della cronaca rosa condotto da Silvia Toffanin. L'appuntamento è alle 16:30 su Canale 5. Ospite d'eccezione di questa puntata è Fabrizio Corona. Il fotografo sarà al centro di uno spazio nel quale si racconterà e continuerà quell'excursus sulla sua vita che aveva iniziato 2 settimane fa all'interno del Maurizio Costanzo Show.

Silvia Toffanin annuncia nuove rivelazioni da parte del fotografo dei vip. Naturalmente anche in questa puntata ci sarà lo spazio dedicato ai protagonisti della soap opera “Il segreto“, un appuntamento divenuto oramai fisso all’interno del programma di Silvia Toffanin, l’ospite di questa puntata sarà Matías interpretato dall’attore Ivan Montes. Tra gli altri ci saranno Alena Seredova che intervisterà in esclusiva per Verissimo Cindy Crawford, e Jonathan che incontrerà il cantante Zucchero.

Ma l’interesse della puntata è naturalmente tutto su Fabrizio Corona. Tra le dichiarazioni che farà nel salotto di Silvia Toffanin, molte saranno legate alla sua drammatica esperienza fatta in carcere. Ma i telespettatori lo sentiranno dire: “Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli della mia vita perché ho vissuto e provato delle emozioni che non avevo mai provato“. {module Pubblicità dentro articolo}

Ricordiamo che Corona aveva trascorso 3 anni e 3 mesi in carcere, successivamente era stato affidato ai servizi sociali e aveva iniziato un percorso finalizzato per ricostruirsi un’esistenza da persona per bene. Nonostante tutto quello che è accaduto intorno alla sua persona e alla sua attività professionale, Fabrizio Corona non smette ancora di far discutere e di dividere l’opinione pubblica. E infatti riconosciuto tradizionalmente che o lo si ama o lo si odia.fabrizio corona verisimo

La novità della sua presenza a Verissimo è rappresentata dal fatto che questo pomeriggio Corona darà di sé un’immagine di uomo legato agli affetti familiari. E soprattutto scopriremo dell’ex fotografo la sua parte più intima.

A Silvia Toffanin, Fabrizio Corona racconta soprattutto il periodo che ha trascorso in carcere. E dirà: “le emozioni che ho provato quando sono uscito dal carcere non si possono rendere a parole“. {module Pubblicità dentro articolo}

E a proposito delle sue grandi storie d’amore dirà: “io avevo sempre sognato di avere un figlio con Belen, sono certo che lei sarà una grande madre.

E invece per quanto riguarda la drammatica esperienza svelerà: “le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi rispetto agli altri, sono diventata un’altra persona soprattutto nei riguardi della società e nel modo di rispettare la legge“.

Grande attesa c’è per il ritorno in video di Alena Seredova, ex moglie di Gianluigi Buffon che ritorna in tv dopo un lungo periodo di assenza. Sarà curioso vederla nei panni della intervistatrice di una star straniera, Cindy Crawford. E sarà altrettanto interessante l’intervista che Jonathan farà con il cantante Zucchero Fornaciari. L’artista parlerà anche del suo modo di porsi come padre rispetto ai figli.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Verissimo la puntata del 21 maggio con Fabrizio Corona”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*