Maurizio Costanzo Show, questa sera ospite Simona Ventura


Tutti gli ospiti della terza puntata in onda questa sera del Maurizio Costanzo Show

Dopo l’uno contro tutti con Fabrizio Corona dell’esordio, per la terza puntata di questa sera, il Maurizio Costanzo Show ha in serbo nuovi confronti. 

Saranno prima Simona Ventura, poi Sandra Milo, Ilona Staller e Francesca Cipriani a “scontrarsi” con il parterre di ospiti presente in sala. La puntata odierna infatti, prevede due segmenti distinti: il primo con l’ex naufraga al centro dell’attenzione, il secondo dedicato alla chirurgia estetica.

{module Pubblicità dentro articolo}

Si inizia dunque con Simona Ventura, che dopo la sua eliminazione dal reality di Canale 5, abbiamo ritrovato in diverse occasioni, dal salotto di Piero Chiambretti a quello di Silvia Toffanin. Simona Ventura parlerà della sua esperienza di concorrente a L’Isola dei Famosi.

La Ventura risponderà alle domande dei giornalisti e si confronterà con alcuni dei suoi ex compagni di cast e personaggi televisivi. Nel Teatro De Paolis infatti, ci saranno Stefano Orfei, Paola Caruso e Mercedesz Henger insieme alla madre Eva, lo storico addetto stampa Enrico LucheriniPaolo Giordano de Il Giornale, Vladimir Luxuria, il direttore di Novella 2000 e Visto Roberto Alessi, Rita dalla Chiesa, Rosanna Cancellieri, l’attrice Sandra Milo, Giampiero Mughini, la scrittrice Antonella Boralevi e  Rudy Zerbi.

isola 4 aprile ventura playa soledad

                                    Simona Ventura a L’isola dei famosi

Conclusa questa prima parte del programma, si aprirà un dibattito sulla chirurgia estetica. Tra favorevoli e contrari, Sandra Milo, Francesca Cipriani e Ilona Staller si faranno portavoci dei ritocchini. Le tre donne discuteranno con il chirurgo estetico Marco Gasparotti, gli stilisti Renato Balestra e Lorenzo Riva, il visagista e imprenditore Diego dalla Palma, la scrittrice Fabiana Giacomotti e la conduttrice televisiva Rosanna Lambertucci.

{module Pubblicità dentro articolo}

Il Maurizio Costanzo Show è stato riportato in vita nel corso della passata stagione televisiva, spostato su Rete 4 con una nuova collocazione oraria in prima serata. In questa edizione il conduttore sta sperimentando “l’uno contro tutti”, ponendo sul palco un personaggio che possa suscitare polemiche e discussioni accese. Nella puntata che ha aperto i nuovi episodi si è trattato di Fabrizio Corona, noto per i suoi problemi giudiziari: nel corso della serata, i toni si sono alzati al punto che Alessandro Cecchi Paone aveva lasciato il teatro e Costanzo si è scusato più volte per quanto accaduto.

La scorsa settimana invece, è stata fatta un’incursione nella cronaca nera: Costanzo ha invitato in studio  la famiglia della piccola Fortuna Loffredo, brutalmente abusata e uccisa nel palazzo in cui viveva. Il caso ha costituito una tematica inusuale per lo show, ultimamente incentrato su temi più leggeri quali spettacolo e costume.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Maurizio Costanzo Show, questa sera ospite Simona Ventura”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*