Che tempo che fa, ospiti del 6 novembre


Questa sera, domenica 6 novembre, nuova puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Protagonista del talk show della terza rete, in onda alle 20.00 il cinema italiano con i suoi protagonisti.


Questa sera, domenica 6 novembre, nuova puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Protagonista del talk show della terza rete, in onda alle 20.00 il cinema italiano con i suoi protagonisti.  

Tra i primi ospiti che si accomoderanno nello studio, ci sarà Marco Paolini protagonista del film ‘La pelle dell’orso’. L’attore e sceneggiatore è l’uomo al quale è stata affidata la missione di uccidere un orso che semina il terrore nella comunità dei minatori. La regia è di Marco Segato.

 Grande schermo ancora in primo piano con Valerio Mastandrea, Marco Bellocchio e Massimo Gramellini. Si parla adesso del film ‘Fai bei sogni’ tratto dall’omonimo romanzo di Gramellini, interpretato da Mastandrea e diretto da Bellocchio, nei cinema dal 10 novembre. Doppia promozione per Gramellini che è anche il conduttore del nuovo programma Le parole della settimana, sempre su Rai3, ma in onda il sabato alle 20.30

La colonna sonora della puntata è affidata alla band romana dei Thegiornalisti che eseguiranno il brano ‘Completamente’ tratto dal loro ultimo album Completamente Sold Out.

Subito dopo, inizia la seconda parte della trasmissione con Che fuori tempo che fa nella quale torna anche Luciana Littizzetto.

Fazio Littizzetto Rai3 700

Al tavolo della discussione domenicale torneranno Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo insieme a Vincenzo Salemme, personaggi fissi di Che Fuori Tempo Che Fa.

 Tra gli ospiti di questa settimana ritroviamo J-Ax, naturalmente in promozione con il suo libro Imperfetta forma – Autobiografiax.

Si parla ancora di lavoro con Ottavia Piccolo che riporterà, al tavolo della discussione, il tema a proposito del film 7 minuti.

{module Pubblicità dentro articolo}

Il cantautore Eugenio Finardi rappresenta l’ennesimo Vip in promozione. Presenta, infatti, il cofanetto per i suoi 40 anni di Musica Ribelle, celebrato anche con una reunion dal vivo.

E per non venire meno alla sinergia delle reti Rai, ecco anche Caterina Balivo che arriva per sottolineare il gradimento di pubblico della sua trasmissione Detto fatto.

Dolcis in fundo, spazio allo sport con il campione olimpico di tiro a segno Niccolò Campriani, e alla bellezza con la modella e sportiva Arna Ýr Jónsdóttir, Miss Islanda 2015, che racconterà le motivazioni che l’hanno spinta a ritirarsi da un concorso di bellezza.



0 Replies to “Che tempo che fa, ospiti del 6 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*