Maurizio Costanzo show, prima puntata 6 novembre


Domenica 6 novembre torna su Rete 4 in prima serata il Maurizio Costanzo show. Ideato e condotto da Maurizio Costanzo, il talk show riprende la collocazione della domenica in prime time gratificato da una buona accoglienza di pubblico nelle edizioni precedenti.


 Domenica 6 novembre torna su Rete 4 in prima serata il Maurizio Costanzo show. Ideato e condotto da Maurizio Costanzo, il talk show riprende la collocazione della domenica in prime time gratificato da una buona accoglienza di pubblico nelle edizioni precedenti.

Dopo la conclusione dello scorso ciclo, la puntata d’esordio propone un’intervista a Maria Teresa Giglio, che svela particolari inediti sulla vicenda di sua figlia Tiziana Cantone, la trentunenne napoletana che si è tolta la vita lo scorso 13 settembre dopo la pubblicazione, sui social, di alcuni video che la ritraevano in rapporti intimi con alcuni uomini. Recentemente Facebook è stato condannato per non aver rimosso quei video. La madre della giovane donna aveva partecipato anche a Mattina 5 gridando tutta la sua rabbia per quanto era stato fatto alla figlia, una ragazza perbene alla quale è stata tolta la dignità, aveva sottolineato la signora Giglio.

Tra gli altri ospiti sul palco: la madre coraggio di Amatrice Lucia Anniballi che in un minuto di terremoto ha perso tutta la sua famiglia, Mara Venier, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, Ilona Staller e suo figlio Ludwig Koons, l’attore rivelazione di “Gomorra” Salvatore Esposito, il comico Antonio Giuliani, il professore di estetica Stefano Zecchi, la giovane Tiziana, vittima di violenze che da due anni vive con il suo bambino in un regime di protezione e Gabriella Corona, che parla per la prima volta dopo le nuove vicende giudiziarie del figlio Fabrizio.

Costanzo1 700

Il Costanzo Show è il più longevo talk show e rappresenta un salotto mediatico che da oltre 30 anni racconta l’attualità e la società spaziando dall’intrattenimento alla politica, dalla cronaca allo sport, dai temi scottanti fino all’arte e alla comicità.

Ad accompagnare in musica il Costanzo Show la band “Zago Band”, composta da 7 elementi.

Produce Fascino P.g.t per Mediaset. La regia è come sempre di Valentino Tocco.

Maurizio Costanzo, attualmente, conduce anche L’intervista, il giovedì in seconda serata, su Canale 5. E su Rai1 ha recentemente concluso il ciclo dal titolo “S’è fatta notte” conversazioni di tarda serata con ospiti in studio che si raccontano in maniera intimista soffermandosi in particolare sulla propria vita personale oltre che professionale.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questi i riferimenti sul web:

 http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/

FACEBOOK https://www.facebook.com/mauriziocostanzoufficiale/
TWITTER @Costanzo @Rete4
HASHTAG #mauriziocostanzoshow



0 Replies to “Maurizio Costanzo show, prima puntata 6 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*