Quelli che il calcio puntata 20 novembre Ferrario imita Rocco Schiavone


Nel day time festivo di oggi, domenica 20 novembre, alle 13.40, torna sugli schermi di Rai2, il talk show “Quelli che il calcio”. Al timone Nicola Savino accompagnato dalle voci fuori campo della Gialappa’s band.


 Nel day time festivo di oggi, domenica 20 novembre, alle 13.40, torna sugli schermi di Rai2, il talk show “Quelli che il calcio”. Al timone Nicola Savino accompagnato dalle voci fuori campo della Gialappa’s band.

Si inizia con Quelli che aspettano e si continua con la trasmissione vera e propria che si conclude alle 17.00.

Ospiti di Savino “Thegiornalisti” capitanata da Tommaso Paradiso che presenterà in anteprima tv il brano “Completamente”, primo singolo ufficiale estratto dal nuovo album “Completamente Sold Out”. Così come sold out è il tour che stanno portando in giro su e giù per l’Italia con le dare dei concerti sempre sold out.

Ed ecco come è composto oggi il parterre degli ospiti in studio: accanto a Paolo Casarin, ritroviamo Diego Abatantuono. Ma ci saranno anche Jake La Furia, Nicola Berti, Fulvio Collovati, Eleonora Pedron e Tommaso Paradiso che si unirà dopo l’esibizione canora.

Per gli aggiornamenti dai campi per i match: Emanuele Dotto e Sarah Castellana.

quelli che mia ceran

Mentre Melissa Greta Marchetto, dalla postazione web, cercherà di seguire i tweet dei telespettatori e di raccoglierne i migliori da leggere in studio.

I “Calciatori Brutti” usciranno dallo studio per recarsi a Grigno, in Trentino, per conoscere da vicino Tarcisio Stefani, un grande esperto sulla storia del Milan.

Per gli sketch comici: Ubaldo Pantani imiterà Piergiorgio Odifreddi, mentre Edoardo Ferrario imita l’attore Marco Giallini che interpreta “Rocco Schiavone”. E ci sarà anche Max Giusti che si calerà in quelli di Sinisa Mihajlovic.

Da Verona: Mimmo Magistroni e i suo folli “Mariachi” con la guest star Sandy Miller.

{module Pubblicità dentro articolo}

Da Milano: Angela Rafanelli e le critiche artistiche di Francesco Bonami per la mostra di Jean-Michel Basquiat.
Nella puntata odierna tornano Fabio Rovazzi e Jake La Furia con nuovo video dedicato a “The Young Pope”, serie tv di successo andata in onda su Sky Atlantic e interpretata da Jude Law.

E poi i consueti collegamenti dagli stadi. Da Bergamo, per Atalanta – Roma: Gianpaolo Bellini, Stefano Fresi e Mia Ceran. Dall’Ara bolognese per Bologna – Palermo: si ripeterà il reclutamento di un tifoso direttamente dagli spalti, come nella precedente partita Lazio-Genova con Karim Salvatori (che tornerà questa domenica a commentare la sua Lazio). Un supporter rosso-blu affiancherà nei commenti il tifosissimo palermitano Corrado Fortuna e Michele Di Piedi. Dallo stadio Olimpico per Lazio – Genoa : Anna Falchi, Karim Salvatori e Roberto Pruzzo. Dal Carlo Castellani, per Empoli – Fiorentina: Daria Guidetti e Lorenzo Baglioni.



0 Replies to “Quelli che il calcio puntata 20 novembre Ferrario imita Rocco Schiavone”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*