Quelli che il calcio puntata 4 dicembre con Giancarlo Magalli


“Quelli che il Calcio” torna oggi domenica 4 dicembre alle ore 13.40 su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s band nel ruolo di conduttori. Ospite musicale dell'appuntamento è Noemi, con il suo ultimo singolo “Amen”.


 “Quelli che il Calcio” torna oggi domenica 4 dicembre alle ore 13.40 su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s band nel ruolo di conduttori. Ospite musicale dell’appuntamento è Noemi, con il suo ultimo singolo “Amen”. Giancarlo Magalli si presterà all’intervista speciale “Altavoce”, condotta in stile marzulliano da Ubaldo Pantani.

Prima, come al solito, si inizia con Quelli che aspettano e, successivamente, arriva il talk show vero e proprio che si conclude alle 17.00.

Alla postazione tecnica ci sono, come al solito, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto” con Sarah Castellana.

Ancora una trasferta per Mia Ceran che si è recata alle Isole Scilly in Cornovaglia, per documentare il campionato di calcio più piccolo al mondo Woolpack Wanderers vs. Garrison Gunners.

Ad interessarsi, in maniera ironica del mondo social ci pensano, come al solito, i Calciatori Brutti, la community calcistica più irriverente della rete, con Melissa Greta Marchetto.

Nel parterre degli ospiti in studio troviamo: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Fulvio Collovati, Eleonora Pedron, Jake La Furia.

quelli che mia ceran

  Passiamo agli spazi comici: si comincia con la pre-diretta web dei “Calciatori Brutti” che propongono anche oggi  le loro trovate, insieme all’ospite Tarcisio Stefani, appassionatissimo tifoso del Milan.

Per quanto riguarda le imitazioni, i telespettatori trovano Edoardo Ferrario nei panni di Diego Bianchi, in arte Zoro. Il conduttore di Gazebo è il commentatore del referendum elettorale, mentre Max Giusti si cala nella parodia di Renzo Arbore, che farà poi uno sketch con Nicola Savino. Mimmo Magistroni e i suoi strampalati “Mariachi” si collegheranno dallo stadio di Udine. Per la nuova RAI 2.0 arriva “Made in Sud Tirol”.

Infine i collegamenti dagli stadi. Giampiero Galeazzi dallo Stadio Olimpico di Roma, nella postazione del classico street food “dal porchettaro”.

Sempre da Roma, Angela Rafanelli e Francesco Bonami si occuperanno degli scempi architettonici della Capitale. Oggi, in particolare, puntano l’attenzione sulla Street Art sul Lungotevere: Triumphs and Laments di William Kentridge.

{module Pubblicità dentro articolo}
Per i collegamenti dagli stadi – Anticipo delle ore 12,30 per Milan – Crotone: Tarcisio Stefani – Jake La Furia, che saranno in studio dopo la partita. Per Lazio – Roma: Anna Falchi con Stefano Fresi e Tommaso Paradiso, il cantante della band TheGiornalisti. Per Pescara – Cagliari: Flavio Soriga. Per Sampdoria – Torino: Moreno Beretta e Dario Vergassola con Daniele Mocio. Per Sassuolo – Empoli: Sara Peluso con Andrea Maestrelli.



0 Replies to “Quelli che il calcio puntata 4 dicembre con Giancarlo Magalli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*