Maurizio Costanzo show, la diretta del 4 dicembre su reality e talent show


Live il nuovo appuntamento con il talk show di Maurizio Costanzo.


È andata in onda su Rete4 una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Nella giornata del referendum appuntamento dedicato interamente ai Talent e Reality Show. Tra gli ospiti Stefano Bettarini, Platinette, Dolcenera, Rudy Zerbi e Vladimir Luxuria. Riviviamo tutte le discussioni.

Anteprima con una clip a mo di confessionale in cui tutti gli ospiti presentano il tema della puntata. Scopriamo così tutti i pareri su reality e talent show. Successivamente Gabriele Parpiglia in un video piccante spiega cosa sia un reality e le diverse motivazioni che possono portare a partecipare. Ripercorsi in successione anche tutti i vincitori che ora sono diventati famosi. Servizio decisamente troppo lungo!

4dic mcs giampiero mughini

Novità di serata, oltre ai temi decisamente leggeri, anche la divsioni dei numerosi ospiti, tra la prima fila della platea e palco. Giampiero Mughini afferma di non aver mai visto nemmeno un secondo di reality. Sigla! Inizia la discussione con toni calmi e rilassati: Platinette ammette di aver detto di no ad Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. Scopriamo anche il compenso di Stefano Bettarini: 100 mila euro.

 4dic mcs stefano bettarini

Confermata un’altra indiscrezione l’ex di Simona Ventura è uno dei candidati per essere il prossimo inviato all’Isola dei Famosi (Alvin infatti ha annunciato la su rinuncia). Antonella Boralevi sostiene che nei reality ci si dia il peggio di sè; Luxuria replica dicendo che anche in talk show politici le scene sono poco onorevoli. Rudy Zerbi difende il televoto, giustamente, perchè sono gli spettatori a pagare per dischi e concerti.

Come prevedibile Anna Pettinelli, appare una delle più aggressive. Se ci fossero i cronometri tanto in voga nei talk politici, sicuramente sarebbe intesta. La linea che emerge è che la maggior parte dei critici sia contro i talento show. Nel bel mezzo della discussione la parola passa alla vecchietta allupata che sostiene di aver guardato volentieri Stefano Bettarini. Subito dopo ammette di aver visto il reality 24 ore su 24. Il momento trash è chiuso da Maurizio Costanzo che la fa salire sul palco per far toccare l’ex calciatore, come regalo di Natale.

4dic mcs anna petinelli

Tornare dalla pubblicità con un pezzo di Cristiano De Andrè è sempre un bell’inizio. Il doppio senso viaggia veloce in questa parte tra i falli di gioco e il fondoschiena di Stefano Bettarini. Subito dopo viene ricordata da una spettatrice la polemica che ha coinvolto l’ex calciatore dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Quello è puro spettacolo o diventa arte” perla di filosofia The voice of Italy style per Dolcenera. Maurizio Costanzo prova a stuzzicare Stefano Bettarini su Valeria Marini (ospite la settimana scorsa), ma il toscano risponde con ironia su tutta la linea. E riscoppia la polemica sulle frasi sessiste dell’ex marito della Ventura, con Vladimir Luxuria particolarmente aggressiva.

4dic mcs dolcenera

Finalmente un momento di spettacolo, con il monologo comico di Antonio Giuliani. Veramente divertente, complimenti. Polemica tra Francesco Facchinetti e il critico Dario Salvatori, che afferma: “Se tu sei il nuovo che avanza, meglio il paleolitico“. Il dibattito sta sfuggendo di mano con i vari personaggi, soprattutto critici e protagonisti, che si tolgono sassolini personali dalle scarpe.

4dic mcs antonio giuliani

Dopo la seconda pubblicità, Francesco Facchinetti saluta la compagnia e Dolcenera si esibisce al piano in Ora o mai più. Maurizio Costanzo questa sera ha scambito Bettarini con l’orso abbracciatutti. L’umiltà di Mughini della mezzanotte: “Non ricordo di aver mai avuto torto“. In chiusura c’è spazio anche per L’alligalli cantato da Edoardo Vianello. Degna conclusione!

4dic mcs dolcenera piano

Il Maurizio Costanzo Show termina qui e vi da appuntamento a domenica prossima, 11 dicembre.



0 Replies to “Maurizio Costanzo show, la diretta del 4 dicembre su reality e talent show”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*