Isabella Biagini tra Pomeriggio 5 e Domenica live il dramma dell’ex diva


La drammatica vicenda di Isabella Biagini ridotta in miseria e sotto l'incubo di essere sfrattata dalla casa in cui vive, è costantemente presente nei due contenitori della principale rete Mediaset.


 La drammatica vicenda di Isabella Biagini, ridotta in miseria e sotto l’incubo di essere sfrattata dalla casa in cui vive, è costantemente presente nei due contenitori della principale rete Mediaset. Da Pomeriggio 5 a Domenica live, la storia dell’ex diva della tv fa parte degli argomenti di cui Barbara D’Urso, la conduttrice, si occupa con frequenza costante.

La Biagini lamenta di essere stata truffata dal fratellastro e, nel corso dei vari collegamenti con i programmi della D’Urso, mostra le condizioni di miseria e di squallore in cui è costretta a vivere. Il pubblico è sempre coinvolto da questa vicenda che, come una drammatica e malinconica soap opera, viene aggiornata di volta in volta.

Dopo aver partecipato alla puntata di Domenica live dell’11 dicembre, lamentando ancora una volta la propria condizione e i presunti imbrogli che sarebbero stati fatti alle sue spalle, la Biagini è intervenuta a Pomeriggio 5 nella puntata del 14 dicembre per raccontare un ulteriore dramma: la casa nella quale vive ha preso fuoco.

Nel corso della puntata l’attrice è intervenuta telefonicamente dal pronto soccorso dell’ospedale romano in cui era ricoverata dopo l’incendio che ha mandato in fiamme il suo appartamento.

Subito l’ex diva ha precisato: “Non sono stata io ad appiccare l’incendio. Ha preso fuoco una coperta sintetica, presumo. Ho visto il fuoco lì, ma potrebbe essere partito anche dal materasso che è sintetico.”

Ed ha continuato: “Ho una stufina, sai di quelle piccole piccole che mandano l’aria calda, non c’è la fiamma…si vede che non l’ho chiusa….” – prosegue l’attrice – “Sta sul letto, perché io la notte, con una pezza sopra le gambe, mi riscaldo un po’ le estremità inferiori perché muoio di freddo. Ho preso più volte la broncopolmonite a causa degli spifferi.”

domenica live biagini

Questo è accaduto ieri e l’incendio è stato riportato da tutti i media: è stato infatti necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno soccorso la Biagini ed hanno dovuto far evacuare la palazzina di Via Nomentana 525 a Roma. Come conseguenza del fuoco divampato, tre persone sono state leggermente intossicate.

Tutto questo la Biagini l’ha raccontato a Pomeriggio 5 che, tra l’altro sta per chiudere i battenti per le festività di fine anno. L’attrive vive in video il suo dramma. A Barbara D’Urso ha ricordato che il provvedimento di sfratto sarà esecutivo a gennaio 2017.

{module Pubblicità dentro articolo}

La conduttrice è riuscita anche a far parlare il fratello dell’attrice, accusato di volerla privare della casa. L’uomo ha replicato che sarebbe stato assicurato alla Biagini un appartamento più piccolo nel quale lei, però, si rifiuterebbe di andare. Ha anche rincarato la dose addossando alla sorella la voluttà di voler vivere ancora sotto i riflettori, non dimentica del suo passato da diva.

Naturalemente la diretta interessata ha replicato scrivendo un nuovo atto del continuo botta e risposta che si protrae in video da tempo. Passano le stagioni, passano le edizioni dei due contenitori, ma la Biagini con la sua storia è sempre presente.

Adesso Pomeriggio 5 e Domenica live si interrompono per la pausa di fine anno. Ma c’è la certezza che a gennaio, con il ritorno in video, tornerà in tutta la sua carica emozionale, la storia della Biagini. E noi non vogliamo sapere quanto ci sia di costruito ad uso e consumo delle telecamere.



0 Replies to “Isabella Biagini tra Pomeriggio 5 e Domenica live il dramma dell’ex diva”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*