Dayane Mello: “sono follemente innamorata di Bettarini”, oggi a Verissimo


È nato un primo amore all'Isola dei Famosi 2017. Si tratta di Dayane Mello che ha più volte dichiarato di essere follemente innamorata di Stefano Bettarini, inviato in Honduras di questa terza edizione targata Canale 5.

È nato un primo amore all’Isola dei Famosi 2017. Si tratta di Dayane Mello che ha più volte dichiarato di essere follemente innamorata di Stefano Bettarini, inviato in Honduras di questa terza edizione del reality targata Canale 5.

A dichiararlo è stata la stessa ex naufraga eliminata dal gioco lunedì scorso dopo la terza puntata. La Mello era in nomination insieme a Samantha de Grenet. Ma l’attore toscano è riuscito a rimanere sull’isola mentre la modella ha dovuto fare i bagagli e tornare in Italia

Oggi pomeriggio sarà ospite di Verissimo nella puntata in onda alle 16:10 sulla principale rete Mediaset. Silvia Toffanin, la conduttrice, le chiederà naturalmente come è stata la sua esperienza, sia pur molto breve, sull’Isola dei Famosi.

La puntata è stata già registrata e noi siamo in grado di anticiparvi le dichiarazioni della Mello e persino le reazioni di Bettarini.

É amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L’ho notato subito al servizio fotografico” confida la modella a Silvia Toffanin.

L’ex naufraga continua: “durante le dirette televisive non gli parlavo, ma avevo sempre lo sguardo puntato su di lui e capivo che si sentiva a disagio“. La Mello spiega come la passione tra lei e l’ex calciatore sia iniziata e si sia amplificata puntata dopo puntata. “La mattina dopo la mia eliminazione io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani e ci siamo guardati. Un attimo dopo ci siamo anche baciati“.  Per far capire alla Toffanin e ai telespettatori di Verissimo che il suo è un sentimento vero, la Mello continua: “Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi mi raccomando Stefano, io sono qua e ti aspetto“.Dayane Mello Isola dei famosi lamore con Bettarini a Verissimo

Come avrà reagito l’ex marito di Simona Ventura? È arrivato un messaggio dall’Honduras da parte dell’inviato dell’Isola dei Famosi nel quale Bettarini dice alla Mello: “mi manchi, e non poco“.

Secondo fonti bene accreditate grazie a Stefano Bettarini la bella modella brasiliana ha completamente archiviato la sua storia con Mario Balotelli. E a questo proposito dirà alla Toffanin: “Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. È acqua passata“.

L’ultima confessione di Dayane Mello a Silvia Toffanin riguarda il suo rapporto con la figlia Sofia. La modella si rimprovera di non aver avuto ancora modo di godere dell’affetto della piccola e dice: “non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me, ovvero una sconosciuta. Ho sempre dinanzi ai miei occhi l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta“. {module Pubblicità dentro articolo}

Vedremo adesso una volta conclusa l’Isola dei Famosi come evolverà il rapporto tra i due protagonisti.

Oggi con la Toffanin ci sarà anche Vladimir Luxuria che confesserà di aver avuto un periodo molto buio della sua vita in cui pensava addirittura di farla finita.

É stato un momento di depressione, ho abusato di tanti stupefacenti, mi stordivo per dimenticare in una sorta di morte bianca o peggio di suicidio dilazionato“.  Sono riuscita a superare questo periodo buio grazie all’aiuto delle mie sorelle e alla pratica del buddismo.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Dayane Mello: “sono follemente innamorata di Bettarini”, oggi a Verissimo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*