Quelli che il calcio puntata del 19 febbraio con Lodovica Comello


“Quelli che il Calcio” torna, in onda oggi, domenica 19 febbraio, alle ore 13.40, in diretta su Rai2. Al timone ritroveremo Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Come al solito si inizia con Quelli che aspettano, la prima parte introduttiva a cui fa seguito il programma vero e proprio che si conclude alle 17.00.

 “Quelli che il Calcio” torna, in onda oggi, domenica 19 febbraio, alle ore 13.40, in diretta su Rai2. Al timone ritroveremo Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Come al solito si inizia con Quelli che aspettano, la prima parte introduttiva a cui fa seguito il programma vero e proprio che si conclude alle 17.00.

Ospite musicale è Lodovica Comello reduce dalla 67esima edizione del Festival di Sanremo dove ha interpretato il brano “Il cielo non mi basta”. La giovane artista, attrice nella teen comedy Violetta, propone non solo la canzone sanremese, ma anche “Le mille bolle blu” che aveva cantato durante la serata delle cover dedicata ai Big in gara. La giovane presenta anche i due concerti che terrà a Roma e Milano.

Lodovica Comello

Il programma, inoltre, riserva la visione in anteprima, al Palazzo Reale di Milano, della mostra di Keith Haring, che aprirà al pubblico il 21 febbraio. Quelli che il calcio con Angela Rafanelli e Francesco Bonami, consentiranno ai telespettatori di poterla godere in anteprima esclusiva. Keith Haring è uno dei principali street artist americani. In mostra ci sono 110 opere, molte di grandi dimensioni, alcune mai esposte in Italia, provenienti da collezioni pubbliche e private americane, europee e asiatiche. Il percorso dell’esposizione rievoca la carriera di Haring che ha esordito alla fine degli anni Settanta ed è poi diventato il maggiore esponente dell’arte dei graffiti.

quelli che allegri pantani

Inoltre, oggi a Quelli che il calcio, ritroviamo alla postazione tecnica, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, e Sarah Castellana.

Ad occuparsi del web, Melissa Greta Marchetto.
Presenti, naturalmente, i Calciatori Brutti, in collegamento. A loro il compito di raccontare il calcio secondo le proprie corde professionali.

Ed ecco gli ospiti in studio:
Paolo Casarin, Fulvio Collovati, Diego Abatantuono, Daniele Manusia, direttore della rivista on line “ultimo uomo” e Diego Gargiulo, giovane promessa del calcio italiano.

Lo spazio della comicità è ripartito tra Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario.
 Pantani interpreterà Maurizio Sarri, l’allenatore del Napoli, Max Giusti vestirà i panni di Lotito, presidente della Lazio, e Edoardo Ferrario sarà il Pips, un ragazzo universitario sfaccendato.


Questi i protagonisti dei collegamenti dagli stadi:
per Bologna-Inter (12.30), Gigi Maifredi e Nicola Berti;
per Chievo-Napoli, Sara Sorrentino, Luigi Necco e Lucariello;
per Pescara-Genoa, Lino Guanciale, attore protagonista della fiction di Rai2 “La porta Rossa”, Viviano Pavone e Roberto Pruzzo;
per Sampdoria-Cagliari, Moreno Beretta e Flavio Soriga;
per Udinese-Sassuolo, Bruno Pizzul, Claudio Pasqualin e Sara Peluso.
In collegamento da Berlino Mia Ceran e Totò Schillaci, mentre Mimmo Magistroni e I Mariachi saranno protagonisti di nuove avventure da Savona.



0 Replies to “Quelli che il calcio puntata del 19 febbraio con Lodovica Comello”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*