Uomini e Donne Gemma Galgani: ho amato Giorgio contro tutto e tutti


La prima vera confessione di Gemma Galgani sul suo intenso rapporto con Giorgio Manetti arriverà oggi pomeriggio all'interno della puntata di Verissimo.


 La prima vera confessione di Gemma Galgani sul suo intenso rapporto con Giorgio Manetti arriverà oggi pomeriggio all’interno della puntata di Verissimo. Nel salotto in rosa gestito da Silvia Toffanin ogni sabato su Canale 5 alle 16:30, la rappresentante del trono over parlerà a cuore aperto della sua love story con Giorgio Manetti.

Dunque dal salotto di Uomini e Donne, Gemma Galgani approda a Verissimo per confessare quanto è stato intenso l’amore che l’ha unita, purtroppo solo unilateralmente, all’imprenditore toscano.

Ai microfoni di Verissimo la Galgani dice: “penso di aver amato Giorgio contro tutto e contro tutti, per lui ho superato ogni tipo di barriera“. E continua a: “con Giorgio è stato un grande amore come se avessi ricevuto un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta“. {loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo 2}

A Silvia Toffanin che le chiede perché poi questa grande storia d’amore si sia interrotta, la signora del trono over risponde: “il nostro rapporto non era paritario, perché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. Credeva cioè che il mio amore fosse quasi dovuto“.

verissimo silvia toffanin

La Galgani continua: “a giugno però ho scritto a Giorgio una lettera chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella missiva che gli ho inviato mi sono messa in discussione, ho avuto il coraggio di riprovarci, ho messo da parte il mio orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano“. Sulla lettera che Gemma aveva inviato a Giorgio, Canale 5 ha costruito una puntata di Uomini e Donne andata in onda lo scorso 3 giugno in prima serata. L’esperimento aveva avuto un notevole gradimento di pubblico e la serata sembrava poter essere riproposta dalla rete leader di Cologno Monzese. Finora però non è accaduto.

{loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo}

Intanto nelle puntate di Uomini e Donne che vanno in onda quotidianamente su Canale 5 alle 14:45, continuano i siparietti tra Tina Cipollari e la stessa Galgani. Non solo ma sembra che siano diventati i segmenti più visti di tutte le puntate. Sicuramente i telespettatori si sono chiesti se questa controversia tra Gemma e Tina si vera oppure sia frutto di una costruzione spettacolare. Gemma Galgani ha risposto a Silvia Toffanin che glielo chiedeva in questo modo: “è un odio vero e non so neanche io come sia nato. Tina a volte è impertinente“. Poi arrivano le due stoccate finali. La prima: “non uscirei mai a cena con Tina perché conoscendola mi farebbe mangiare delle mele avvelenate“. La seconda è veramente al vetriolo: “Tina è tutta rifatta e si vede” concludere la rappresentante del trono over.

Nel frattempo Gemma Galgani ha interrotto la conoscenza con Michele. In una delle puntate recenti la donna aveva avuto una sorta di cedimento e si era allontanata dallo studio, ma l’aveva raggiunta Giorgio per infonderle coraggio per incitarla a tornare in scena. Tutto questo aveva influito in una maniera forse esageratamente speranzosa sull’animo della Galgani che ha pensato alla possibilità di un riavvicinamento.



0 Replies to “Uomini e Donne Gemma Galgani: ho amato Giorgio contro tutto e tutti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*