L’Arena, Giletti tra le confessioni di Romina e dell’ex moglie di Gabriele Muccino


Tutto quello che è accaduto nella puntata odierna del talk show condotto da Massimo Giletti.


 Novità questo pomeriggio nella puntata de L’Arena. La parte dedicata ai Protagonisti ha riconquistato lo spazio perduto nelle settimane passate grazie alla presenza di due ospiti: Romina Power ed Elena Maioni ex moglie di Gabriele Muccino. Massimo Giletti ha ospitato la Power cavalcando l’onda lunga di quanto era accaduto solo una settimana prima a Standing ovation. Per la Maioni è stata la prima volta in tv a parlare delle violenze subite quando non era ancora separata dal regista.

Due momenti molto differenti, il primo basato sui soliti pettegolezzi da stampa rosa, il secondo molto più intenso con alla base le rivelazioni della giovane donna che, dopo uno schiaffo dall’allora marito, subisce la perforazione del timpano. Ma tace e non svela la causa che le aveva provocato tale disastro fisico per non rovinare il regista allora impegnato in un film importante e soprattutto perchè era ancora innamorata.

Con Romina Power Giletti ha dato fondo a tutte le sue capacità di saper scavare in quel gossip nazional- popolare che ama particolarmente l’ex coppia sentimentale Al Bano e Romina e glielo dimostra quando li vede cantare insieme.

albano romina stamding ovation

Giurata del programma condotto da Antonella Clerici, conclusosi venerdì scorso, la Power ha continuato ad “esternare” sul suo ex consorte Al Bano con un’ironia di cui chiaramente era soddisfatta. Ha anche destato la sorpresa del giornalista e padrone di casa. Giletti, infatti, ad un certo punto le ha esplicitamente detto che le sue dichiarazioni avrebbero potuto suscitare proteste e telefonate da parte dello stesso Al Bano e di Loredana Lecciso. Come era accaduto già in passato. Non si è fatta scalfire la Power. E, nella prima parte della lunga intervista, Giletti ha fatto rivedere le immagini del programma Standing ovation quando c’era stato ospite Al Bano e i due ex coniugi avevano cantato insieme. Ad un certo punto Al Bano aveva detto di amare l’Italia e la Power di rimando: anch’io amo te, amo l’Italia, amo la Clerici. E da qui il boato del pubblico in sala che chiedeva un bacio tra i due.

arena 19 marzo moglie muccino

La Power ha anche anticipato che sta scrivendo un libro nelle librerie a maggio ed ha promozionato le tre date italiane dei concerti estivi insieme con Al Bano.

Molto drammatica l’intervista alla ex moglie di Gabriele Muccino che ha viscerato un passato di violenze subite da Muccino. Verità già rivelate in un’intervista al Corriere della sera, però mai dette in tv. Ed è stato Giletti ad ospitare la giovane donna che ha svelato anche di aver avuto l’affido esclusivo del figlio avuto con il regista. Una brutta, bruttissima storia di violenze, un velo squarciato su una realtà inimmaginabile perchè ha come protagonista uno dei nomi eccellenti che rendono grande l’Italia all’estero nel settore del cinema.

Ricordiamo che lo scorso anno Massimo Giletti aveva ospitato Silvio Muccino che aveva confermato la natura violenta del fratello, svelando di aver detto una serie di bugie per coprirne l’immagine e non comprometterne la dignità.

arena 19 marzo

Nella prima parte del talk show Massimo Giletti si era occupato di problemi legati ai custodi dei grandi musei italiani e del giardino napoletano di proprietà di Anfredo Romeo attualmente in carcere.



0 Replies to “L’Arena, Giletti tra le confessioni di Romina e dell’ex moglie di Gabriele Muccino”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*