Maurizio Costanzo Show puntata 11 maggio con madre e sorella di Massimo Bossetti


Quarta puntata questa sera, giovedì 11 maggio, del Maurizio Costanzo Show. Tutti gli ospiti della puntata.


Quarta puntata questa sera, giovedì 11 maggio, del Maurizio Costanzo Show. L’appuntamento è alle 23:30 su Canale 5 con il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo.

Anche nella puntata di questa sera sono previsti molti ospiti. Ve li elenchiamo anticipandovi poi i particolari dei loro interventi. Innanzitutto intervengono la madre e la sorella di Massimo Bossetti protagoniste di uno spazio particolare insieme al padrone di casa. Ricordiamo che massimo Bossetti è stato dichiarato colpevole per l’omicidio di Yara Gambirasio in primo grado.

Per quanto riguarda invece i personaggi del mondo dello spettacolo troveremo: Ambra Angiolini, Alba Parietti, Samantha De Grenet, Eleonora Daniele, Paola Barale, Stefano De Martino, Stefano Bettarini e Stefanella Giovannini attrice famosa negli anni 70 che ha recitato anche al fianco di Giancarlo Giannini.

Come in ogni puntata Maurizio Costanzo dedica un ampio spazio ai più scottanti temi di attualità. E questa sera si parla proprio dell’omicidio della piccola Yara scomparsa nel novembre del 2010 e ritrovata cadavere alcuni mesi dopo nelle campagne di Brembate di Sopra, il piccolo centro dove la famiglia Gambirasio abita. La madre e la sorella dell’operaio di Mapello racconteranno la loro versione dei fatti accaduti e spiegheranno per quale motivo sono fermamente convinte dell’innocenza del loro caro.

Ambra Angiolini è attualmente presente come giudice nella commissione di valutazione di Amici 16. Oltre a raccontare la propria esperienza di giudice porrà l’attenzione anche sulla sua vita privata e sui suoi impegni professionali.

Naturalmente Alba Parietti parlerà della sua esperienza nel dance show di Milly CarlucciBallando con le stelle”. E soprattutto dovrà rispondere alle domande di Maurizio Costanzo sul suo rapporto conflittuale con Selvaggia Lucarelli, componente della giuria.

A parlare invece dell’Isola dei Famosi 2017 arriva Samantha De Grenet, che la scorsa settimana non era intervenuta per mancanza di tempo. L’ex naufraga adesso è tornata e potrà spiegare ancora una volta le dinamiche che hanno tenuto banco in Honduras durante tutta la durata del reality show vinto da Raz Degan.

MAURIZIO COSTANZO SHOW 1AC4416

E proprio di Raz Degan si parlerà con Paola Barale. L’attrice e conduttrice era già intervenuta due settimane fa nel salotto in rosa di Verissimo gestito da Silvia Toffanin. E qui con grande meraviglia del pubblico aveva annunciato che non ci sarebbe stato un futuro sentimentale con il modello israeliano “perché lui corre troppo per i miei gusti“.

Direttamente dalle “Storie vere” di Rai 1 arriva nel salotto del Maurizio Costanzo Show, Eleonora Daniele. La conduttrice è in onda ogni mattina dalle 10:00 alle 11:00 sulla rete diretta da Andrea Fabiano con un programma che si occupa della più stretta attualità spaziando dalla cronaca, compresa quella nera, allo spettacolo.

Altra presenza quasi stabile nei programmi di Maria De Filippi e adesso anche del consorte, è il ballerino Stefano De Martino ex consorte di Belen Rodriguez. Ascolteremo questa sera il suo intervento. Ricordiamo che sia Stefano De Martino che Belen sono presenti anche nella seconda edizione di “Selfie – le cose cambiano” condotta da Simona Ventura.

Infine l’ultima parola tocca a Stefano Bettarini ex inviato dell’Isola dei Famosi 2017 che oramai si è ritagliato un ruolo ben preciso nel mondo dello spettacolo, accantonando completamente i campi da gioco di cui è stato un protagonista.

{gallery}MAURIZIO COSTANZO SHOW 2017{/gallery}



0 Replies to “Maurizio Costanzo Show puntata 11 maggio con madre e sorella di Massimo Bossetti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*