Quelli che il calcio puntata 24 settembre tutti gli ospiti


La terza puntata del talk show sportivo condotto da Luca e Paolo con tutti gli ospiti e gli inviati sui campi di calcio.

Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran conducono oggi, domenica 24 settembre, il nuovo appuntamento con Quelli che il calcio in onda alle 13.45 su Rai2.

Ospiti e commentatori sportivi sono al loro posto per dar vita al dibattito calcistico.

Per lo spazio musicale è prevista la presenza della giovane cantautrice “cosmopolita” Joan Thiele che presenta il suo nuovo singolo “Armenia”. Madre italiana e padre svizzero-colombiano, l’artsita è nata professionalmente in rete grazie ad alcune cover diventate virali. Adesso il suo talento è stato riconosciuto ed è inserita tra le maggiori giovani promesse della discografia anche a livello internazionale.
Al grande tavolo di “Quelli che il calcio” la modella Kristyna Schickova, sorella dell’attaccante della Roma Patrik Schick, la giornalista giallorossa Francesca Brienza e la Medaglia d’Oro del ciclismo Paolo Bettini commentano i gol della sesta giornata di Campionato con l’arbitro Paolo Casarin, il Campione del mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.
Alla postazione tecnica Francesco Repice prende il posto di Emanuele Dotto, questa settimana in trasferta in Norvegia per seguire il Mondiale di ciclismo di Bergen.

Tornano con nuovi sketch e imitazioni i comici Ubaldo Pantani, Antonio Ornano e Toni Bonji.

Per i contati con il web torna Melissa Greta Marchetto che legge i migliori commenti dai social network.

Il programma conduce, poi i telespettatori nel “chiosco di kebab” dove Federico Russo e i Calciatori Brutti commentano le partite e il Moto GP d’Aragona con l’ex granata Enrico Annoni alias Tarzan e la “sposa single” Laura Mesi, 40enne brianzola che ha destato grande scalpore per aver organizzato un matrimonio senza sposo. Si è insomma sposata con se stessa.
In attesa della partenza della nuova stagione di Nemo- nessuno escluso, inviato speciale di questa puntata è Enrico Lucci conduttore del programma di informazione giornalistica di Rai 2. Lucci sarà  in collegamento da Rimini per la convention dei 5 Stelle.

A raccontare quanto accade sui campi da gioco ci sono: Giorgio Mastrota e l’ex blucerchiato Manolo Strimpelli per l’anticipo delle 12.30 Sampdoria-Milan; Flavio Soriga e Sarah Castellana per Cagliari-Chievo; il crotonese Antonio Macrillo alias “Mister Talento 2017”, l’attrice Virginia Robatto e il rapper sannita Shark Emcee per Crotone-Benevento.

A commentare Verona-Lazio Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci, Francesco Pannofino e la cantante Manola Moslehi, mentre a Milano seguono Inter-Genoa la calciatrice Regina Baresi, presidentessa dell’Inter femminile, l’attore e comico Giorgio Montanini e l’Ammiraglio Maurizio Tavella.
A commentare per “Quelli che il calcio” l’anticipo del super derby Juventus-Torino il rapper Shade e lo scrittore Marco Malvaldi autore dei romanzi I delitti del BarLume da cui sono stati tratti i film tv andati in onda su Sky con Filippo Timi. Malvaldi interviene in uno speciale RVM.

Infine: Mimmo Magistroni, i Mariachi e Totò Schillaci sono a Pavia per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” del Pavia Calcio, mentre Francesco Mandelli è in trasferta “alcolica” a Monaco per il celebre Oktoberfest.



0 Replies to “Quelli che il calcio puntata 24 settembre tutti gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*