Ascolti TV domenica 21 ottobre 2018, vince L’isola di Pietro 2, cala Giletti, testa a testa tra Venier e D’Urso


I risultati dell'Auditel per i principali programmi andati in onda Ascolti TV domenica 21 ottobre 2018. Una domenica caratterizzata dalla vittoria di Canale 5 su Rai1.


Gianni Morandi vince la serata con la prima puntata della serie L’isola di Pietro 2. Fabio Fazio con Che tempo che fa si classifica in seconda posizione nella classifica Auditel. Nel day time pomeridiano testa a testa tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Crolla Non è L’Arena di Massimo Giletti, nonostante dopo mezzanotte abbia affrontato argomenti come la prostituzione.

Ascolti TV domenica 21 ottobre 2018, il prime time


Su Rai 1 Che Tempo Che Fa con ospite il sindaco di Riace ha fatto registrare 3.701.000 telespettatori con il14.62% di share
Su Rai 2 NCIS ha raggiunto 1.476.000 telespettatori  con share del 5.6%
Su Rai 3  Amore Criminale ha interessato 1.058.000 telespettatori, share del 4.47%.
Su Canale 5  l’esordio della seconda stagione de L’Isola di Pietro ha raggiunto 3.328.000 telespettatori con il 15.27% di share.
Su Rete 4 il film Solo per Vendetta è stato seguito da 618.000 telespettatori, 2.79% di share.
Su Italia 1  Le Iene ha intrattenuto 1.788.000 telespettatori con il 10.07% di share.
Su La 7 Non è l’Arena ha catalizzato l’attenzione di 1.021.000 telespettatori con il 5.26%.
Su TV8 Il Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti in diretta è stato scelto da 1.912.000 telespettatori con il 7.6% di share
Su NOVE C’è Posto per 30 ha avuto un seguito di  278.000 telespettatori con 1.1% di share 

Ascolti TV domenica 21 ottobre 2018, Access prime time


Crolla il gradimento di LOL

Su Rai 2 LOL ha divertito 665.000 telespettatori con il 3,01% e 670.000 con il  2,83%.
Su Rai 3 Indovina chi viene a cena ha avuto un seguito di 1.056.000 telespettatori, con il 4,20%.
Su Canale 5 Paperissima Sprint ha intrattenuto  3.760.000 telespettatori, share del 14,66%.
Su Rete 4 Stasera Italia Weekend ha interessato 847.000 telespettatori con share 3,42% e 721.000 con il 2,80%.
Su Italia 1 CSI:Miami ha realizzato un ascolto pari a 869.000 telespettatori, share 3,49%.

Ascolti TV domenica 21 ottobre 2018, day time mattutino e pomeridiano


Generazione giovani esordisce al 4.4%

Su Rai 1 UnoMattina in famiglia ha registrato 1.549.000 con 22,09%. Domenica In: 2567.000 con 16,70%  e 2184.000 con 15,90%. La prima volta: 1735.000 con 12,10%
Su Rai 2  Generazione Giovani ha segnato 345.000 telespettatori con il 4,43%. Quelli che il calcio: 968.000 telespettatori share del 6,49% e 1.051.000 con 7,76%
Su Rai 3 Radici. L’altra faccia dell’immigrazione ha ottenuto 445.000 telespettatori con 2,81%. Radici. L’altra faccia dell’immigrazione 445.000 con 2,81%.
Su Canale 5 Domenica Live: anteprima 1.987.000 telespettatori, share 12,65%, nel segmento Attualità 2.334.000 con 16,49%, nel segmento Storie 2.572.000, con 19,11%. Poi: nella prima parte 2.464.000 con 18,27%, nella seconda 2.598.000 con 17,86%.
Su Rete 4 il film Sceriffo senza pistola ha registrato 399.000 telespettatori, share del 2,81%.
Su Italia 1 il film L’asso nella manica ha registrato 629.000 telespettatori, share del 4,30%.
Su La 7 Atlantide ha avuto un ascolto, in replica, di 143.000 telespettatori, share 1%.

Ascolti TV domenica 21 ottobre 2018, seconda serata


La Domenica sportiva all’8.2%

Su Rai 1 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha interessato 2.121.000 telespettatori con il 12.79% di share. Speciale Tg1 ha informato 669.000 telespettatori, share 9,77%.
Su Rai 2 La Domenica Sportiva ha interessato 1.529.000 telespettatori, share 8,25%. L’altra DS ha ottenuto 616.000 con 6,16%
Su Rai 3 Sopravvissute ha interessato 593.000 telespettatori, share 4,75%
Su Canale 5 Pressing ha interessato 528.000 telespettatori, share 6,99%.
Su Rete 4 il film Legami di sangue ha registrato 186.000 telespettatori, share 2,37%.



0 Replies to “Ascolti TV domenica 21 ottobre 2018, vince L’isola di Pietro 2, cala Giletti, testa a testa tra Venier e D’Urso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*