Ascolti tv | i più visti dal 5 all’11 novembre 2018


Ascolti tv | i più visti dal 5 all'11 novembre 2018. I programmi che, nel corso della settimana, hanno conquistato i maggiori ascolti.


La sfida tra Rai e Mediaset si fa sempre più agguerrita. Se nel sabato sera televisivo non c’è spazio per Portobello, schiacciato dalla share di Tu sì que vales, i primi giorni della settimana sono invece dominio delle fiction Rai (I Bastardi di Pizzofalcone, I Medici, L’allieva). Buono il debutto della nuova stagione di Scherzi a parte, lo storico programma attira il pubblico e si aggiudica la serata. La domenica vince ancora una volta Gianni Morandi con la sua serie di dramma e mistero.

LUNEDI 5 NOVEMBRE

Su Rai 1 I Bastardi di Pizzofalcone 2 ha appassionato 5.271.000 telespettatori, share del 22,56%. Su Canale 5 Grande Fratello Vip 3 ha coinvolto 3.705.000 telespettatori, share del 21,02%. Su Rai 3 la terza puntata di Report ha informato 1.728.000 telespettatori, share 7,04%.

In seconda serata su Canale 5 Grande Fratello Vip Live ha avuto un seguito di 980.000 telespettatori, share del 20.13%. Su Rai 1 Che Fuori Tempo Che Fa ha tenuto svegli 1.453.000 telespettatori, share 13,1%.

MARTEDI 6 NOVEMBRE

Su Rai I Medici 2 è stato seguito da 3.908.000 telespettatori con il 16.5% di share. Su Italia 1  Le Iene Show hanno interessato 1.845.000 telespettatori con il 9,90%. Su Canale 5 il film Vacanze ai Caraibi ha intrattenuto 1.949.000 telespettatori, share 8,34%. Su Rai 2 Stasera tutto è possibile è stato scelto da 1.599.000 telespettatori, share del 7,63%.

In seconda serata su Rai 1 Porta a Porta ha interessato 1.145.000 telespettatori, share 10,22%. Su Canale 5 Matrix ha registrato 559.000 telespettatori, share del 7,58%.

MERCOLEDI 7 NOVEMBRE

Su Rai 1 il match di Champions League  Juventus – Manchester United ha fatto tifare 3.814.000 telespettatori, con share 24.36%. Su Rai 2 il finale della seconda stagione di Rocco Schiavone ha appassionato 2.690.000 telespettatori, share 11.15%. Su Rai 3 Chi l’ha visto? ha registrato 2.220.000 telespettatori, con il 10.06%.

In seconda serata su Canale 5  Maurizio Costanzo Show ha avuto un seguito di 733.000 telespettatori share dell’11.6%. Su Rai 1 Porta a Porta ha coinvolto 973.000 telespettatori, share 9.73%. Su Rai 3 Tg3 Linea Notte ha informato 711.000 telespettatori, con l’8.9% di share.

GIOVEDI 8 NOVEMBRE

Su Rai 1 L’Allieva 2 continua a riscuotere il consenso del pubblico. Ha fatto registrare 4.812.000 telespettatori, 20.1% di share. Su Canale 5 Grande Fratello Vip 3, nonostante la puntata speciale, ha coinvolto solo 3.057.000 telespettatori, share del 16,93%. Su Rai 3 La Tv delle Ragazze – Gli Stati Generali 1988 – 2018 ha esordito con 1.332.000 telespettatori, share del 6%.

In seconda serata su Rai 1 Porta a Porta ha informato 960.000 telespettatori, share del 9,41%. Su Rai 3 Tg3 Linea Notte ha registrato 496.000 telespettatori, share 5,70%. Su Italia 1 il film Demolition Man ha appassionato 381.000 telespettatori, share 4,26%.

VENERDI 9 NOVEMBRE

Su Canale 5 il debutto di Scherzi a parte ha fatto ridere 3.784.000 telespettatori, share 20,31%. Su Rai 1 Tale e Quale Show ha intrattenuto 4.103.000 telespettatori, share 20,27%. Su Rai 3 il film Nemiche per la pelle ha interessato 1.269.000 telespettatori, share 5,27%.

In seconda serata su Rai 1 Tv7 ha informato 743.000 telespettatori, share del 10%. Su Rete 4 Confessione Reporter ha coinvolto 371.000 telespettatori, share 6,57%. Su Rai 3 Tg3 Linea Notte ha registrato 385.000 telespettatori, share 4,37%.

SABATO 10 NOVEMBRE

Su Canale 5 Tu sì que vales ha vinto ancora una volta la sfida del sabato sera, mettendo ko Portobello. Il programma di Belen & co è stato seguito da 5.530.000 telespettatori, share 31,35%; su Rai 1 la Clerici si è invece fermata a 3.220.000 telespettatori, share 15,52%. Su Rai 3 Il Borgo dei Borghi ha ottenuto 1.043.000 telespettatori, share 5,60%.

In seconda serata su Canale 5 Speciale Tg5 ha registrato 980.000 telespettatori, share 18,32%. Su Rai 1 Petrolio è stato seguito da 785.000 telespettatori, share 8,04%. Su Rai 3 Un giorno in Pretura ha informato 399.000 telespettatori, 6,64% di share.

DOMENICA 11 NOVEMBRE

Su Canale 5 Gianni Morandi ed la sua L’Isola di Pietro 2 hanno appassionato 3.441.000 telespettatori, share 15,58%. Su Rai 1 Che Tempo che Fa ha coinvolto 3.598.000 telespettatori, share 14,40%. Su Italia 1 Le Iene Show ha interessato 1.960.000 telespettatori, share 10,36%.

In seconda serata testa a testa tra Rai 1 ed Italia 1. Su Rai 1 Che tempo che fa- Il Tavolo ha tenuto svegli 2.164.000 telespettatori, con il 12,98%. Su Italia 1 Pregiudizio Universale è stato scelto da 809.000 telespettatori, share 12,96%.Su Canale 5 Pressing ha registrato 692.000 telespettatori, share 9,09%.



0 Replies to “Ascolti tv | i più visti dal 5 all’11 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*