Ascolti TV mercoledì 7 febbraio 2018, Sanremo 2018 al 47.7%


I risultati dell'Auditel per i principali programmi andati in onda mercoledì 7 febbraio 2018. La seconda serata di Sanremo 2018 ottiene il 47.7% di share medio


La seconda serata di Sanremo 2018 conquista il 47.7% di share con un risultato superiore rispetto alla analoga puntata di un anno fa. Tutte le altre reti hanno ottenuto ascolti inferiori alla loro media. A cominciare da Chi l’ha visto? che scende al 6%. Il segreto va sotto il 10% ma mantiene buona parte dei suoi affezionati telespettatori. Da sottolineare l’ottima performance di Bersaglio mobile. In una serata complicata e difficile, il direttore Mentana raggiunge il 2.9%

Ascolti TV mercoledì 7 febbraio 2018, il prime time

Su Rai 1 la seconda puntata del Festival di Sanremo 2108 ha fatto registrare 9.687.000 telespettatori pari al 47.7% di share. In particolare: la prima parte è stata seguita da 11.458.000 telespettatori con il 46.6% e la seconda da 5.870.000 affezionati alla kermesse canoro con il 52.9%. Qui gli ascolti dell’analoga serata del 2017

Su Rai2 la serata maratona di Criminal Minds, è stata seguita da 885.000 telespettatori pari al 4% di share

Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha interessato un pubblico di 1.625.000 telespettatori con share del 6.8%

Su Retequattro Highlander – L’Ultimo immortale è stato seguito da 566.000 spettatori con il 2.2% di share.

Su Canale 5 Il Segreto ha quasi mantenuto i propri affezionati fan che sono stati 2.320.000 con il 9% di share.

Su Italia 1 Seven ha fatto segnare 982.000 telespettatori con il 4.1% di share

Su La7 Bersaglio Mobile ha catturato l’attenzione di 749.000 telespettatori con share del 2.9%.

Su TV8 Toy Boy – Un Ragazzo in Vendita è stato scelto 335.000 telespettatori con share 1.2%

Su Nove Scary Movie 3 – Una Risata vi seppellirà è stato visto da di 290.000 telespettatori con share 1.1%

Ascolti TV mercoledì 7 febbraio 2018, Access prime time

 Sanremo Start al 37.2% di share

Su Rai 1  Prima Festival è stato seguito da 7.346.000 telespettatori  con il 28.2% di share. Sanremo Start andato in onda subito dopo ha interessato 10.365.000 telespettatori con il 37.2% di share

Su Rai3 Non ho l’età è stato scelto da 1.150.000 telespettatori con il 4.5%. Poi Un Posto al Sole ha appassionato 1.810.000 affezionati alla soap opera con il 6.7% di share

Su Canale 5 Striscia la Notizia con le rivelazioni di Eva Henger sul droga-gate, ha interessato 4.485.000 telespettatori con share del 16%

Su Italia1 CSI Scena del Crimine ha registrato 1.055.000 telespettatori con il 3.8% di share

Su Retequattro Dalla Vostra Parte ha informato 964.000 telespettatori con il 3.5% di share,

Su La7 Otto e mezzo con Lilli Gruber ha ottenuto 1.137.000 telespettatori con il 4.1% di share

  



0 Replies to “Ascolti TV mercoledì 7 febbraio 2018, Sanremo 2018 al 47.7%”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*