Lite Corona-Blasi al GF vip 3 | ‘era tutto studiato a tavolino’


Lite Corona-Blasi al GF vip 3 | 'era tutto studiato a tavolino'. Secondo la difesa dell'ex paparazzo, il diverbio con la conduttrice del reality era concordato.


La notizia getta un’ombra inquietante sulla terza edizione del Grande Fratello vip. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera la lite tra Fabrizio Corona e di Ilary Blasi era stata studiata a tavolino con l’unico scopo di incrementare gli ascolti del reality di Canale 5.

Mai come quest’anno, infatti l’Auditel è ai minimi storici. Si è trattato dunque di una vera e propria commedia con battute anche dure scambiate tra i due ripresa da tutti i siti web e dai settimanali di gossip.

A rivelarlo è un documento ufficiale depositato agli atti del procedimento in cui il tribunale di sorveglianza di Milano deve dare la propria opinione sulla conferma o meno dell’affidamento terapeutico di Fabrizio Corona.

Infatti per l’accusa Corona dovrebbe tornare in carcere in quanto l’affidamento, che gli era stato già concesso a febbraio per riuscire a disintossicarsi dalla dipendenza dagli stupefacenti, si era rivelato un vero e proprio fallimento.

Questo significa che Fabrizio Corona deve tornare in carcere e deve restarvi almeno fino a giugno 2022. Infatti in questa data si conclude la pena che deve scontare e gli anni accumulati nei diversi processi dei quali è stato imputato.
Il documento depositato sembra avvalorato anche dalla presenza di un video che ritrae Corona mentre studia la parte in camerino.

Perché la difesa di Corona ha agito in tal verso è presto detto: gli avvocati di Fabrizio Corona proverebbero che quella lite non era nata spontaneamente ma rientrava nel lavoro dello stesso Corona.

E questo servirà anche a convincere i giudici a non accogliere la richiesta della procura generale per la revoca dell’affidamento. Cioè Fabrizio Corona non dovrebbe quindi tornare in carcere ma rimanere in affidamento terapeutico per disintossicarsi dalla dipendenza dalla cocaina.

Fabrizio Corona | i compensi per le ospitate in tv

Ma c’è un altro aspetto interessante di tutta questa vicenda: sono i compensi dati allo stesso Fabrizio Corona per le sue ospitate in tv. E’ stato lui stesso a rivelarli.
Per quanto intervenire al Grande Fratello vip la somma è stata di 35.000 euro. Per la presenza al programma di Chiambretti #CR4- La Repubblica delle donne,  ha ottenuto 15.000 euro mentre per le due partecipazioni a Verissimo l’ex re dei paparazzi ha incassato 50.000 euro. Tutto regolarmente fatturato.

Per quanto riguarda il compenso per la trasmissione Non è l’arena dove è stato ospite lo scorso giugno, Corona non rivela qual è stato il compenso



0 Replies to “Lite Corona-Blasi al GF vip 3 | ‘era tutto studiato a tavolino’”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*