Stasera in tv, i programmi di oggi 21 giugno


Giovedì 21 giugno. Una serata televisiva tra film e serie televisive, fatta eccezione per il campionato mondiale su Canale 5.


Ma vediamo più nel dettaglio quali programmi potremo seguire stasera in tv.

Su Rai 1, in replica, Don Matteo 10: gli episodi trasmessi sono Senza via d’uscita e Distanza di sicurezza.
Una sera don Matteo dà un passaggio a una detenuta di nome Sabrina: la donna lavora in una fabbrica di biciclette, e deve tornare in carcere. La mattina dopo, viene trovato il cadavere del proprietario della fabbrica: i carabinieri sospettano proprio della ragazza incontrata da don Matteo.
Alle 23.50 Indifesa. Si tratta del progetto di Terres des hommes per contrastare lo sfruttamento e la volenza sulle donne e le bambine che vivono nell’area di Cusco. Ad accompagnare lo spettatore nel documentario, gli attori di Braccialetti Rossi Brando Pacitto e Mirko Trovato.

Su Rai 2, alle 21.05, N.C.I.S con l’episodio intitolato A caccia di fantasmi. A seguire, alle 21.50, doppio appuntamento con la serie Mc Gyver: gli episodi sono Il nemico del mio nemico e Il triangolo del diavolo.

Su Rai 3 il film Carol, con Cate Blanchett e Rooney Mara. Siamo nella New York degli anni Cinquanta. Carol Aird e Therese Belivet sono due donne molto diverse: la prima è una persona elegante, adulta, in trattativa con il marito per il divorzio, mentre la seconda una ragazza che non sa quale direzione prendere nella sua vita. Tra le due, si instaurerà un rapporto speciale.
In seconda serata, il documentario Tokyo Idols. Incentrato sul fenomeno di costume delle idols giapponesi, il documentario racconta una dimensione dell’affettività: una realtà virtuale dove uomini sempre più isolati, spesso di mezza età, basano le loro relazioni sull’ interazione con delle ragazzine idealizzate.

Su Rai 4 il quinto e il sesto episodio della prima stagione di The Americans. Basata su una storia vera, la serie racconta la vita di due spie russe del KGB: residenti a Washington, genitori di due figli adolescenti, Philip ed Elizabeth Jenning conducono un’esistenza apparentemente comune. Ma la copertura rischia di saltare con l’arrivo del nuovo vicino: un agente dell’ FBI.

Su Rete 4 il film Il ragazzo della porta accanto, con Jennifer Lopez. Fresca di separazione, madre di un adolescente vittima di bullismo, l’insegnante Claire Peterson cerca di ripartire con la sua vita. L’incontro con il 19enne Noah sembrerà un nuovo inizio, ma la favola si trasformerà presto in pericolo.

Su Canale 5, per i Mondiali 2018, l’incontro Argentina-Croazia.

Italia 1 propone la commedia 17 again-Ritorno al liceo. Un quarantenne in crisi, magicamente, scopre di essere tornato 17enne: dovrà affrontare la vita di un liceale, con tutte le conseguenze del caso. Con Zac Efron e Matthew Perry.

Su La7 Nicole Kidman è protagonista di Vita da strega. L’attore Jack Wyatt vuole rilanciare la sua carriera: per farlo, decide di portare sul grande schermo la sitcom Mia moglie è una strega. Quando incontra Isabel Bigelow, rimane colpito dalla somiglianza della donna con Elizabeth Montgomery, la Samantha della serie televisiva. Wyatt cerca di convincere la Bigelow ad accettare la parte: non sa però che Isabel è davvero una strega.

Su Sky Uno parte il nuovo ciclo di Alessandro Borghese-Quattro ristoranti. Lo chef apre la stagione dall’Umbria.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di oggi 21 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*