Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 22 giugno


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 22 giugno. Torna su Rai 3 La grande storia con Paolo Mieli. E su Rai 1 Amadeus conduce la terza puntata di Ora o mai più.


Su Raiuno, alle 21.30, il programma musicale Ora o mai più. Amadeus dà il via alla penultima puntata della gara canora tra otto artisti che hanno colto l’occasione di tornare alla popolarità. I concorrenti sono affiancati da grandi nomi della musica che, oltre a sostenerli, a fornire suggerimenti e a duettare con loro, sono chiamati a valutare le loro performance.

Su Raitre, alle 21.15, La grande storia. In scaletta: “I campioni di Hitler”, come Bernd Resemeyer nell’automobilismo. Con Fabio Toncelli potremo ammirare, tra l’altro, l’automobile di Tazio Nuvolari con cui vinse la Mille Miglia. A seguire, il documentario “Campioni in camicia nera”, come il ciclista Gino Bartali. Commenti di Paolo Mieli.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto Grado – Le storie. Misteri irrisolti e i fatti di cronaca che hanno coinvolto l’opinione pubblica sono sempre al centro della versione estiva del programma investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero. La trasmissione si avvale di esperti come il criminologo Massimo Picozzi.

Su Canale 5, la 5° e ultima puntata della fiction Le verità nascoste. Dopo il suo arresto per la morte del diplomatico russo, il caso di Paula (Elena Rivera) viene chiuso dalla Procura dei minori. La giovane fornisce un’informazione che porta Lidia (Lydia Bosch) a iniziare a sospettare che la ragazza non sia sua figlia. Disperata si rifugia fra le braccia di Lalo.

Su Italia 1, alle 19.40, Calcio Mondiali 2018: Serbia-Svizzera. Il romanista Alexander Kolarov spera di portare alla vittoria la sua Serbia contro la Svizzera nella seconda giornata del Gruppo E (lo stesso di Brasile e Costa Rica). Probabilmente si tratterà di uno spareggio per decidere chi passerà il turno. L’incontro è ospitato dalla Arena Baltika di Kaliningrad.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live Best Off, con Diego Bianchi. Terminate le puntate in diretta, ecco una serie di speciali dedicati al meglio della stagione. Rivediamo quindi i servizi curati dagli inviati dedicati alla situazione politica del nostro Paese, ospiti in studio e tanto altro.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent – Best Of. Rivediamo il meglio della seconda stagione del talent che seleziona i migliori aspiranti artisti del nostro Paese. Nelle vesti di giurati ci sono Nina Zilli, Claudio Bisio, Frank Matano e Luciana Littizzetto.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza Best Of Summer. Tra i personaggi sempre presenti nelle imitazioni di Maurizio Crozza c’è quella del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Particolarmente divertenti i suoi tentativi di fuga dagli uffici bloccati dai due corazzieri.

Ora, a seguire, i film da noi consigliati per questa serata

Su Raidue, alle 21.50, il film fantastico del 2013, di Alan Taylor, Thor: The Dark World, con Chris Hemsworth, Natalie Portman. Un’antica dinastia dominata dal malvagio Malekith (Christopher Eccleston) minaccia di far ripiombare l’intero universo nell’oscurità. Thor (Chris Hemsworth), assieme al fratello Loki (Tom Hiddleston) e all’umana Jane Foster (Natalie Portman), è pronto a sacrificare ogni cosa pur di salvare l’umanità.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2011, di Paolo Genovese, Immaturi – Il viaggio, con Ambra Angiolini. Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca, dopo aver passato l’esame di maturità, partono per la Grecia. Vivranno nuove avventure, rivelando ognuno le proprie debolezze.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 1997, di Griffin Dunne, Innamorati cronici, con Matthew Broderick, Meg Ryan. Lasciati dai rispettivi fidanzati, che si sono messi insieme, Sam e Maggie decidono di allearsi per mandare a monte il loro ménage. Li spiano giorno e notte.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 2004, di Alfonso Cuaron, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, con D. Radcliffe. Harry Potter deve guardarsi da un nuovo temibile antagonista: l’evaso Sirius Black. Nel frattempo scopre alcuni indizi che gli permettono di saperne di più sul suo passato.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di spionaggio del 2006, di Martin Campbell, Casino Royale, con Daniel Craig, Eva Green. Ottenuta la licenza di uccidere, James Bond va alle Bahamas per ostacolare gli affari tra un losco banchiere e una banda di terroristi. Lo attende una missione ad altissimo rischio.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 1994, di Mike Newell, Quattro matrimoni e un funerale, con H. Grant, A. MacDowell. Charles, un impenitente single, ha una vera e propria avversione per i matrimoni. Un giorno, però, proprio ad una cerimonia incontra una donna che gli farà cambiare idea.

Su Sky Cinema Cult, alle ore 21.00, il film drammatico del 2000, di Danny Boyle, The Beach, con Leonardo DiCaprio. Richard (Leonardo DiCaprio) in Thailandia per turismo, viene a sapere dell’esistenza di un’isola segreta, un vero paradiso terrestre. Il giorno dopo trova sulla porta una mappa.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 22 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*