Stasera in tv, i programmi di martedì 26 giugno 2018


Stasera in tv, i programmi di martedì 26 giugno 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Show musicali, mondiali di calcio, programmi culturali, telefilm, i tradizionali talk show politici e tantissimi film; tutto questo offre la prima serata di martedì 26 giugno 2018. Rai1 trasmette un nuovo appuntamento con i  Wind Music Awards Summer.

Federico Russo e Marica Pellegrinelli danno il via al terzo e ultimo appuntamento con la grande musica dall’Arena di Verona. Spazio ad artisti che si rivolgono al pubblico più giovane, ai momenti più emozionanti e al dietro le quinte delle prime due serate, con immagini, interviste e battute. A seguire #Dimmidite, il nuovo programma condotto dal cantautore Niccolò Agliardi, che, in giro per l’Italia ha raccolto storie straordinarie per poi trasformarle in canzoni con l’aiuto della sua band e di sei artisti del panorama musicale italiano. Ospite Fabrizio Moro.

Rai2 trasmette in prima visione due nuovi episodi della prima stagione di Rosewood. In Delitti e segreti un musicista viene trovato cadavere nel suo studio, ma la detective Villa e il dottor Rosewood non trovano tracce evidenti che possano stabilire la causa del decesso. Nel frattempo, Donna assume Mitchie per indagare sul passato di Erica. A seguire Un caso irrisolto: l’assassinio di un agente dell’ATF, impegnato in una missione sotto copertura, viene collegato a un caso irrisolto.

Federico Russo

Su Rai3 Bianca Berlinguer conduce l’ultima puntata stagionale di #Cartabianca. L’ex direttrice del Tg3 è rimasta l’unico talk show politico ancora in onda prima della tradizionale pausa estiva.

Spazio alla storia del Regno Unito su La7 con il documentario Diana – Gli ultimi giorni di una principessa. Diana Spencer, ex moglie dell’erede al trono del Regno Unito, Carlo, e popolarissima per il suo stile informale, morì in un incidente a Parigi nel 1997. Questa docufiction ricostruisce i suoi ultimi giorni.

Spazio al cinema su Canale5 con Le regole del caos. Anno 1682. Sabine De Barra (Kate Winslet), donna volitiva e talentuosa, lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne francesi. Finché un giorno riceve un invito inaspettato: Sabine è in lizza per l’assegnazione di un incarico alla corte di Luigi XIV.

Continuano le dirette dei mondiali di calcio sulle reti Mediaset. Dalle ore 20 su Italia1 va in onda la partita Nigeria-Argentina. L’incontro è valido per l’ultimo turno del girone D. Argentini ad un passo da una sorprendente eliminazione. A seguire approfondimento affidato a Pierluigi Pardo e il suo Tiki Taka Russia.

Emozioni garantite su Rete4 con il thriller Delitto sui Pirenei: La profezia. Il cadavere di una donna viene trovato in un barile ai piedi di una collina. L’omicidio ricorda un’antica leggenda: racconta di un ricco possidente che aveva rinchiuso una strega in una botte che poi aveva spinto giù da un burrone. Alice Castel (Héléna Noguerra) e Pascal
Loubet indagano.

Sul Mediaset 20 va in onda Croazia-Islanda. Il match si gioca in contemporanea con Argentina-Nigeria e decreterà chi passerà il turno nel girone D. Gli ex jugoslavi hanno già staccato il pass con un turno d’anticipo.

Su Rai Storia per il programma Genius mostra il duello tra Bill Gates e Steve Jobs.

Infine su Sky Cinema Max va in onda il film The host. La Terra viene invasa da una specie aliena che s’impossessa dei corpi umani, cancellando i loro ricordi. Ma il coraggio della giovane Melanie metterà in crisi il loro sistema.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di martedì 26 giugno 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*