Stasera in tv | i programmi in onda il 23 giugno


Stasera in tv | i programmi in onda il 23 giugno. Repliche su Rai 1 con la quarta puntata di Cavalli di battaglia di Gigi Proietti. Tra le partite Germania- Svezia.


Sabato 23 giugno. Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Cavalli di battaglia. Rivediamo l’ultima puntata dello show di Gigi Proietti. Con lui, sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme (Pistoia), artisti del calibro di Renato Zero, Giuliano Sangiorgi, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Marisa Laurito, Matthew Lee, Stefano Palatresi, Peppino Di Capri, Marco Marzocca.

Su Raitre, alle 21.00, Ulisse: il piacere della scoperta. Titolo della puntata di stasera: “Gli enigmi delle civiltà”. Con Alberto Angela alla scoperta di antiche civiltà e delle grandi opere che furono in grado di realizzare come obelischi, dolmen o templi. Il viaggio comincia dall’isola di Pasqua, nel cuore dell’Oceano Pacifico, uno dei siti archeologici più straordinari al mondo, dominata dai giganteschi Mohai.

Su Italia 1, alle 19.40, Calcio Mondiali 2018: Germania-Svezia. E’ una sorta di derby del nord Europa quello tra la Germania, campione del mondo in carica, e la Svezia, la squadra che ha eliminato l’Italia durante le qualificazioni. I tedeschi puntano tutto su Mesut Ozil: il centrocampista di origine turca è uno dei più forti giocatori al mondo nel suo ruolo.

Su Tv8, alle 21.15, Speciale Garlasco. Continuano le docufiction dedicati ai casi di cronaca che hanno sconvolto il nostro Paese. Si parla dell’omicidio di Chiara Poggi uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007. Per la sua morte si trova in carcere il fidanzato Alberto Stasi.

Ed ora ecco per i cinefili che seguono la rubrica, i film da noi consigliati questa sera

Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 1981, di Castellano & Pipolo, Innamorato pazzo, con Adriano Celentano, Ornella Muti. Cristina (Ornella Muti), principessa annoiata e ribelle in visita a Roma con il padre, aggira la sorveglianza per visitare la città a bordo di un autobus. Il simpatico autista Barnaba (Adriano Celentano) s’innamora di lei al primo sguardo, ma la ragazza è promessa sposa a un miliardario.

Su Canale 5, alle 21.15, il film drammatico del 2005, di Liz Friedlander, Ti va di ballare? con Antonio Banderas. New York: il maestro di danza Pierre Dulaine (Antonio Banderas) si ritrova coinvolto in un programma di rieducazione per giovani che hanno problemi con la giustizia. Il suo obiettivo è insegnare, attraverso il ballo, a vivere meglio. Tra i ragazzi ci sono Rock (Rob Brown) e LaRhette (Yaya DaCosta).

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 1987, di Tony Scott, Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills 2, con Eddie Murphy. Los Angeles: l’agente Axel Foley rientra da Detroit all’insaputa dei superiori per scoprire chi abbia ferito il capitano Bogomil, suo amico.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film giallo del 1974, di Roman Polanski, Chinatown, con Jack Nicholson. Los Angeles, 1937. Una donna, che si presenta come Evelyn Mulwray, assume l’investigatore J.J. Gittes per pedinare il marito. Ma capisce presto di essere stato raggirato.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di D. Barnz, Cake, con Jennifer Aniston. Claire deve convivere con atroci dolori, conseguenza di un grave incidente. Dopo la separazione dal marito, di lei si occupa una colf messicana che tiene conto anche della sua sofferenza interiore.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2014 di Camille Delamarre, Brick Mansions, con Paul Walker. Detroit, Stati Uniti. Il detective Damien Collier indaga sotto copertura per catturare Tremaine, boss del narcotraffico. La caccia lo condurrà nel ghetto, noto come Brick Mansions.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2011, di O. Nakache ed E. Toledano, Quasi amici – intouchables, con Omar Sy. Dopo un incidente che lo ha reso paraplegico, il ricco Philippe assume come badante Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione. All’inizio è dura, ma poi le cose cambieranno.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza del 2017, di Denis Villeneuve, Blade Runner 2049, con Ryan Gosling, Harrison Ford. L’agente K viene a conoscenza di un segreto sepolto da tempo. La scoperta lo spinge a ricercare Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 1999, di Pedro Almodovar, Tutto su mia madre, con Cecilia Roth. Dopo la morte del figlio in un incidente, un’infermiera di Madrid parte alla ricerca del padre del ragazzo. Scopre così che l’uomo ha cambiato sesso e si fa chiamare Lola.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda il 23 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*