Stasera in tv | i programmi in onda domenica 24 giugno


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 24 giugno. Repliche su Rai 1 con I bastardi di Pizzofalcone. Su rai 3 lo spin off di Kilimangiaro con Camila Raznovic.


Domenica 24 giugno. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction I bastardi di Pizzofalcone. Titolo dell’episodio di stasera, “Vicini”. Il cadavere di una cameriera viene trovato nella cantina di un condominio di un quartiere. Tutto fa pensare a un uxoricidio, ma altri indizi portano Lojacono (Alessandro Gassman) e compagni a indagare tra gli inquilini del palazzo, facendo emergere una ragnatela di pericolose relazioni.

Su Raitre, alle 21.45, i viaggi con Ogni cosa è illuminata. Filo conduttore della terza puntata del programma, spin-off estivo di “Kilimangiaro”, è “la mente e l’anima”. In studio con la conduttrice Camila Raznovich, il rapper e cantautore Ghemon, il cuoco e conduttore televisivo Chef Rubio (vero nome Gabriele Rubini) e il neurobiologo vegetale Stefano Mancuso.

Su Rete 4, alle 21.15, il programma musicale Una serata Bella… Nel blu… Le grandi canzoni scritte da Domenico Modugno e Franco Migliacci vengono celebrate da Marcella Bella e dai suoi ospiti, quali Fausto Leali, Nek, Morgan, in questo concerto registrato il 13 giugno 2016 al Teatro Dal Verme di Milano. I conduttori sono Alfonso Signorini e Rosita Celentano.

Su Italia 1, alle 20.00, Calcio Mondiali 2018: Polonia-Colombia. Polonia e Colombia giocano l’ultima partita della seconda giornata della fase a gironi. Sfida nella sfida sarà quella tra l’attaccante colombiano Juan Cuadrado e il polacco Arkadiusz Milik, che sono stati protagonisti dell’ultimo campionato di Serie A rispettivamente con le maglie di Juventus e Napoli.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena – Best. Primo di due appuntamenti dedicati al meglio della prima stagione del programma condotto da Massimo Giletti. Rivediamo alcune delle interviste legate al mondo della politica, come l’incontro con Salvini del 27 maggio e non solo.

Su Tv8, alle 21.15, Automobilismo: Gran Premio di Francia. Dopo 9 anni di assenza torna il G.P. di Francia. La gara si disputa sul circuito di Le Castellet che non ospita una gara di Formula 1 dall’8 luglio 1990. Sebastian Vettel è in testa al Mondiale con 121 punti, davanti a Lewis Hamilton, con 120 punti.

Su Nove, alle 21.25, Camionisti in trattoria. Rivediamo le tappe del viaggio di Chef Rubio in pianura padana, con l’obiettivo di scovare dove si trovano e come si mangia nelle più leggendarie trattorie frequentate dai camionisti. Lo accompagnano Andrea, lo Zingaro e Poldo.

Ed ora, per tutti i cinefili che seguono la rubrica, ecco i film da noi consigliati per questa sera.

Su La 5, alle 21.10, il film d’avventura del 2010 di Luc Besson, Adèle e l’enigma del faraone, con Louise Bourgoin. Nel 1912 l’intrepida giornalista Adèle Blanc-Sec è pronta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, compreso il ritrovarsi alle prese con mummie egizie e animali preistorici.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2017, di David Leitch, Atomica bionda, con Charlize Theron. Un agente dell’M16 in possesso di informazioni segrete viene ucciso. Lorraine, migliore esperta di intelligence, viene mandata in missione per rintracciare la lista perduta.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 2004, di Z. Snyder, L’alba dei morti viventi, con Sarah Polley, Ving Rhames. I pochi sopravvissuti a una misteriosa epidemia che richiama in vita i morti si barricano in un centro commerciale per respingere gli attacchi degli zombie.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2014, Il meglio di me, con Michelle Monaghan, James Marsden. Dawson e Amanda, innamorati ai tempi del liceo, si rivedono dopo molti anni nella loro città natale in occasione di un funerale. Tra loro si riaccende il sentimento.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2016, Moonlight – Tre storie di una vita, con Mahershala Alì. Dall’infanzia all’età adulta, le gioie e i dolori di Chiron, un giovane afroamericano omosessuale. Grazie all’aiuto dell’amico Juan, combatterà per vivere in libertà la sua sessualità.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 1991, di Steven Spielberg, Hook – Capitan Uncino, con Robin Williams. Peter Banning trascura moglie e figli per la carriera. Durante un viaggio a Londra, però, riscopre le proprie origini: una volta era Peter Pan, ed è il momento di rientrare in azione.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 1997, di P.J. Hogan, Il matrimonio del mio migliore amico, con Julia Roberts. Quando Julianne scopre che l’ex fidanzato Michael sta per sposare la bionda Kimmy, si accorge di amarlo ancora e viene assalita da un violento attacco di gelosia…



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 24 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*