Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 25 giugno


Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 25 giugno. La serata è caratterizzata dalla seconda puntata della serie Tutto può succedere 3 in prima serata su Rai 1


Lunedì 25 giugno. Su Raiuno, alle 21.25, la seconda puntata della fiction 1a tv Tutto può succedere 3, regia di Pietro Sermonti. Max (Roberto Nocchi) inizia la prima superiore. Nello stesso giorno Sara (Maya Sansa) comincia  a lavorare da Francesco (Giuseppe Zeno), che si rivela da subito un capo molto difficile. Intanto, Denis soffre ancora per la rottura con Emilia. A casa di Carlo arriva Genet, la madre di Feven.

 

Su Raidue, alle 21.50, il telefilm in prima visione tv Squadra Speciale Cobra 11. Semir, la sua famiglia e Paul vanno in vacanza sul Mar Baltico. Lì Andrea trova Timo, un amore d’infanzia ed ora componente di un club nudista. Per Semir, un motivo più che valido per stare sulle spine. Segue Amore senza respiro. Il giovane Chris perde a poker un’ingente somma di denaro, e viene sequestrato dal suo creditore, che poi chiede un riscatto di 30 mila euro alla fidanzata Julia. La ragazza, disperata, fa fuori un consulente finanziario, rapina un furgone portavalori, ed infine, un’intera banca

Su Italia 1, alle 20.00, in diretta tv i Mondiali 2018: Spagna-Marocco. La Spagna viene chiamata ad affrontare l’ultimo ostacolo nel gruppo B. A Kaliningrad affronta il Marocco, in una partita che potrebbe essere decisiva per le gerarchie del girone. Tra le furie rosse, vedremo in campo il monumentale Andrea Iniesta, il centrocampista del Barcellona.

Su La7, alle 21.10, va in onda Elisabetta II, in cui viene ricostruita la vita della regina. Nata il 21 aprile 1926 a Londra, salì al trono nel 1952 e da allora è sempre stata la sovrana del Regno Unito. Il suo regno, infatti, è il più lungo di tutta la storia britannica.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera.

Su Raitre, alle 21.15, il thriller A letto con il nemico di Joseph Ruben, con Julia Roberts, Patrick Bergin. Per sottrarsi a Martin, un marito violento, Laura gli fa credere di essere annegata durante una gita in barca. Data per morta, cambia città, si fa chiamare Sara  ed inizia una nuova vita con un altro uomo. Ma, dopo alcuni anni, il destino porta Martin sulle sue tracce…

Su Rete 4, il film d’azione Nome in codice: Broken Arrow di John Woo, con John Travolta. In una base aeronautica nel Missouri, il maggiore Vic Deakins (John Travolta) ruba un bombardiere Stealth B-3 con due testate atomiche. Il capitano Riley Hale cerca di fermarlo con l’aiuto di Terry, un’intrepida e attraente guardia forestale.

Su Canale 5, alle 21.25, la commedia 1a tv Il mio grosso grasso matrimonio Greco 2 con Nia Vardalos. Toula e Ian fanno di tutto per convincere la figlia Paris a non frequentare il college in un’altra città. Intanto, i genitori di Toula, Gus e Maria, scoprono che il loro matrimonio non è valido. Si risposeranno?

Su TV8, alle 21.30, il film di fantascienza Star Trek di Robert Wise con William Shatner, Leonard Nimoy. XXIII secolo: un’entità misteriosa minaccia la Terra. Il capitano Kirk, dell’astronave Uss Enterprise, ha il compito di difendere il pianeta. Lo affianca il vulcaniano Spok.

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico Il Cacciatore di giganti con Nicholas Hoult, Stanley Tucci. Il giovane Jack apre inavvertitamente un varco tra la Terra e Gantua, il mondo dei giganti, segnando l’inizio di una terribile guerra per la supremazia tra i mostri e gli esseri umani.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione in prima visione tv Codice Unlocked, con Noomi Rapace. Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, ottiene da un prigioniero informazioni su un attacco a Londra. Ma ben presto scopre di essere stata raggirata.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, di Tim Burton con Eva Green. Alla morte del nonno, Jacob si reca in Florida per trovare l’orfanotrofio di Miss Peregrine. All’apparenza è stato distrutto dalla guerra, invece…

La Rubrica vi augura una piacevole visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 25 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*