Stasera in tv, i programmi di oggi 28 giugno


Giovedì 28 giugno. Film e serie tv protagonisti della serata televisive, ormai in piena programmazione estiva. Per gli appassionati di calcio, naturalmente, gli incontri dei Mondiali.


Vediamo dunque più nel dettaglio quali programmi potremo seguire questa sera in tv.

Su Rai 1 due episodi in replica della serie Don Matteo 10: Pensavo fosse amore e Fuori dal gioco. Nel primo, una parrocchiana si rifugia in canonica dopo una violenta lite con il marito, sfociata nelle solite botte; il mattino dopo, l’uomo viene trovato morto.
Nel frattempo, a Spoleto arriva la figlia minore di Cecchini, Assuntina: la ragazza vuole lasciare l’università per iniziare a lavorare.
Nel secondo episodio, un giovane ludopatico è il principale indiziato per omicidio; don Matteo tenta di dimostrarne l’innocenza. dipendente dal vizio del gioco delle slot machine, viene accusato di omicidio.
Alle 23.40 Cose nostre: il ciclo riparte con la lotta per la giustizia di Angela Donato, madre di Santo Panzarella. Il ragazzo era l’amante della moglie di un boss, e la mamma non ne ha mai avuto il corpo.

Serie d’importazione nella prima serata di Rai 2: N.C.I.S alle 21.05 con l’episodio Acqua e petrolio, poi doppio appuntamento con Mac Gyver, Esprimi un desiderio e Segui il tuo battito.
A seguire, alle 23.30, la serie Crazy Ex Girlfriend con l’episodio La più buona del reame.

Su Rai 3 il film drammatico Pride. Siamo a Londra, anni 1984: Joe partecipa Gay Pride, unendosi alla frangia più politicizzata del corteo. La prossima battaglia sarà affiancare i minatori del Galles, in sciopero contro i tagli previsti dalla Thatcher: dopo un attimo di iniziale diffidenza, tra attivisti del movimento Lgbt e i minatori si instaurerà un rapporto di solidarietà.
Alle 23.10, per il ciclo Doc3, il documentario Therapy. Fabio viene ripreso durane le sedute della sua terapia cognitivo-comportamentale, a cui si è affidato quando la sua vita è andata in pezzi.

Su Rai 4 la serie The Americans, di cui va in onda il settimo episodio Onore e dovere. La serie racconta la storia di Philip ed Elizabeth, spie del KGB che si fingono una coppia qualsiasi con due figli adolescenti.

Rete 4 trasmette il thriller Rapita: la storia di Hannah Anderson. Il 13 agosto 2013, nei sobborghi di San Diego, la sedicenne Hannah Handerson viene drogata e rapita; la madre e il fratello invece, vengono brutalmente uccisi. L’assassino e rapitore è James Di Maggio, amico di famiglia.
Per sette giorni, la ragazza viene sequestrata dall’aguzzino: i due vengono trovati dalla polizia in una foresta dell’ Idaho, e Di Maggio ucciso in uno scontro a fuoco con gli agenti.
In seguito, gli agenti dell’ FBI si interroga sulla relazione tra Hannah e Di Maggio: l’adolescente è vittima o complice?

Su Canale 5 il film Beautiful creatures-La sedicesima luna. Ethan Wate vive in una cittadina di provincia, progettando di lasciarla appena avrà concluso gli studi al college. Quando in città si trasferisce Lena Duchaness, il ragazzo noterà un’incredibile somiglianza con la giovane che , da qual tempo, sogna ogni notte. Grazie a un misterioso medaglione, Ethan scoprirà che il suo passato è legato a quello di Lena.

Da Mosca, Italia 1 propone l’incontro Inghilterra-Belgio. Subito dopo, alle 22.00, il commento sarà in compagnia di Pierluigi Pardo a Tiki Taka Russia.

Su La7 la commedia The Women. Un gruppo di amiche dell’alta società viene stravolto quando una di loro, Mary Haines, scopre che il marito la tradisce con la più giovane Crystal Allen.

Su Sky Uno secondo appuntamento con Alessandro Borghese 4 ristoranti-Estate. Chef Borghese sarà sul lago di Como, dove sceglierà il miglior ristorante in una location storica.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di oggi 28 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*