Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 2 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Lunedì 2 novembre. Su Rai 1, ore 21.20, la prima puntata della nuova miniserie Sotto copertura. La serie si ispira ad una vicenda vera, la cattura del boss casalese Antonio Iovine da parte della squadra mobile di Milano.

Su Rai 2, ore 21.15, torna Pechino Express – Il nuovo mondo. Siamo alla puntata finale, i concorrenti dovranno affrontare un percorso difficilissimo da Paraty a Rio De Janeiro, così si deciderà il vincitore di questa edizione.

Su Rai 3, ore 21.10, Amore criminale. Un programma di informazione che ricostruisce attraverso il racconto di storie, interviste e documentari, percorsi difficili vissuti da donne, alcune volte finiti in tragedia.

Su Canale 5, ore 21.20, in via del tutto eccezionale troviamo la penultima puntata di Squadra Antimafia7. Le indagini della Duomo per fermare Torrisi si fanno sempre più complicate. Nelle scorse puntate abbiamo scoperto anche il coinvolgimento della Ferretti sulle cui tracce si trova Domenico Calcaterra. Dubbi ci vengono anche su De Silva, che ruolo ha Filippo in tutto ciò? Chi sta proteggendo?

Su Italia 1, ore 21.10, Le Iene show. Il programma autunnale di inchiesta e divertimento, continuerà a farci compagnia per le prossime settimana. Ogni servizio è sempre una sorpresa!

Su La7, ore 21.10, gli appassionati del Medical Drama, non possono perdersi l’appuntamento fino a tarda notte con gli episodi di Grey’sAnatomy.

Su Iris, ore 21.00, il film drammatico Mamma Roma. E’ la storia di una prostituta che ad un certo punto decide di cambiare vita trasferendosi con il figlio in un quartiere di periferia. Il ragazzo però viene portato sulla cattiva strada fino al carcere, dove subisce maltrattamenti.

Su Rai Movie, ore 21.15, gli appassionati di Western potranno vedere Seminole. Il film racconta di sue amici di infanzia cresciuti insieme che da grandi si trovano a combattere su fronti diversi.

Su La7d, ore 21.10, S.O.S Tata. Tata Lucia questa volta deve aiutare la famiglia Boschi. Il papà è sempre al lavoro e la mamma deve cercare di occuparsi del negozio e dei due piccoli figli.

Su La5, ore 21.10, il film Dirty Dancing. Una ricca famiglia borghese decide di passare le vacanze sulla East Coast. Qui la figlia maggiore scoprirà la magia dei balli proibiti e di Cuba, grazie anche ad un ragazzo che lavora nell’Hotel dove lei alloggia.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione, Guardiani della Galassia. Il coraggioso Peter Quill si allea questa volta con un gruppo di alieni per proteggere la Galassia dal crudele Ronan.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia Confusi ma felici. Uno psicanalista, sempre pronto ad aiutare tutti, cade in depressione e decide di lasciare il lavoro. Ci penseranno i suoi pazienti, che non possono fare a meno di lui, a fargli tornare la voglia.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia National Security – Se in buone mani. Hank e Earl vengono cacciati dalla polizia e iniziano a lavorare come agenti privati. A metterli in difficoltà sarà una vera banda di ladri.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico Quella sera dorata, con il premio oscar Anthony Hopkins. Uno studente viene incaricato di scrivere la biografia di un romanziere sudamericano, ma una volta atterrato in Uruguay il ragazzo viene coinvolto in pericolosi intrighi.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 2 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*