Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 13 luglio 2018


Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 12 luglio. Seconda puntata di Velvet Collection su Rai1 . Tornano Le verità nascoste su Canale 5.


Su Raitre, alle 21.15, La grande storia. Paolo Mieli apre la puntata con “SS I simboli del male” (emblemi dell’ideologia nazista). A seguire “Fascio e compasso” (Massoneria e Fascismo) e “Einsatzgruppen – Le squadre della morte” (unità di sterminio tedesche finalizzate all’eliminazione dei nemici, sia per motivi politici che razziali).

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Il Terzo Indizio. Tra i casi ricostruiti in quest’ultima edizione del programma di Barbara De Rossi c’è l’omicidio di Silvia Caramazza. Il cadavere della commercialista di 39 anni era stato ritrovato chiuso in un sacco e dentro un congelatore in un appartamento di Bologna. Per l’omicidio si trova in carcere il suo compagno Giulio Caria.

Su Canale 5, alle 21.25, la fiction Le verità nascoste. La distanza di Eguìa e la freddezza di Lidia (Lydia Bosch) rischiano di compromettere la permanenza di Paula (Elena Rivera) in famiglia. A Santander arriva Irina per chiedere all’amica di Paula di aiutarla a lasciare il paese: in realtà vuole attirarla in una trappola tesa da Petrov che vuole riprendere la ragazza.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent Best Of. I momenti più emozionanti e divertenti dell’ultima edizione del talent condotto da Lodovica Comello. Stasera rivediamo i Trejolie, vincitori della scorsa stagione. La Comello condurrà anche la prossima edizione.

Su Nove, alle 21.30, il varietà Fratelli di Crozza Best Of Summer. Una nuova puntata del meglio dello show di Maurizio Crozza. Tra i personaggi del suo repertorio, Silvio Berlusconi e Beppe Grillo, Carlo De Benedetti, Beppe Severgnini e Luca Cordero di Montezemolo.

Su La 5, alle 21.10, la replica del programma musicale Wind Summer Festival. Ilary Blasi, con Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, conduce la 2° puntata della kermesse musicale. Fra gli artisti che salgono stasera sul palco: Carmen, Alice Merton, Cecilia Krull, Carl Brave e Francesca Michielin, Lo Stato Sociale, Luca Carboni e Ghali.

Ed ora, a seguire, i film da noi consigliati che vedremo stasera

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2014, di P. De Chauveron, Non sposate le mie figlie. Francia: Claude (Christian Clavier) e Marie hanno quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico. Sperano che almeno la più giovane Laure (Elodie Fontan) sposi un cattolico. Il loro desiderio sembra avverarsi quando lei si fidanza con Charles, ma le cose non andranno come loro vorrebbero.

Su Rai 4, alle 21.15, il film d’avventura del 2011, di Gore Verbinski, The Lone Ranger, con Johnny Depp. John Reid, uomo di legge, cade in un’imboscasta e viene abbandonato in fin di vita nel deserto. Salvato dall’indiano Tonto, diventerà il suo inseparabile compagno d’avventure.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2012, di Alex Kurtzman, Una famiglia all’improvviso, con Chris Pine. Alla morte del padre, Sam scopre di dover dividere l’eredità con una sorella di cui non conosceva l’esistenza. Decide allora di incontrare la donna senza rivelare la sua identità.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1993, di Joel Schumacher, Un giorno di ordinaria follia, con Michael Douglas. Licenziato e abbandonato dalla moglie, Bill perde la testa: lascia l’auto nel traffico e inizia a dar sfogo alla sua violenza repressa. Il detective Prendergast cerca di fermarlo.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2011, di Ficarra e Picone, Anche se è amore non si vede, con Ficarra e Picone, Ambra Angiolini. Valentino e Salvo sono due amici che gestiscono una piccola agenzia turistica. Quando il primo viene lasciato dalla storica fidanzata, l’altro si prodiga a trovargli un’altra donna.

Su Iris, alle 21.00, il film d’avventura del 2002, di Yimou Zhang, Hero, con Jet Li, Tony Leung Chiu Wai. Cina, terzo secolo a.C. Un formidabile guerriero viene ricevuto a corte dal re che lo premia per aver sconfitto i suoi nemici. In realtà l’uomo ha in mente un piano segreto.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 2009, Harry Potter e il principe mezzosangue, con Daniel Radcliffe. Harry sta iniziando il sesto anno alla scuola di Hogwarts. Un giorno scopre un misterioso libro che gli sarà molto utile per conoscere nuove cose riguardo Lord Voldemort.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2006, di Anne Fletcher, Step Up, con Channing Tatum, Jenna Dewan. Nora, prima ballerina di una scuola esclusiva, cerca un nuovo partner per il saggio finale. Il prescelto è Tyler, un ragazzo di strada con problemi giudiziari ma con un grande talento.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 1995, di Michael Bay, The Rock, con Sean Connery, Nicolas Cage. Un generale minaccia di lanciare gas nervino su San Francisco. Per ritirarsi chiede 20 milioni di dollari per le famiglie dei caduti in guerra. Mason, una spia in carcere da anni, deve fermarlo.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film commedia del 2002, di Steven Spielberg, Prova a prendermi, con Leonardo DiCaprio, Tom Hanks. La storia di Frank W. Abagnale (Leonardo DiCaprio)  che fin da ragazzo diventa un re della truffa e dell’agente dell’Fbi che non ha mai rinunciato ad inseguirlo



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 13 luglio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*