Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 9 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Lunedì 9 novembre. Su Rai 1, ore 21.10, la prima puntata della fiction “Questo è il mio paese”. Anna è una donna come tutte le altre che è diventata però un’eroina civile perché ha deciso di non piegarsi alla mafia e di combattere contro le ingiustizie.

Su Rai 2, ore 21.15, “Monte Bianco”. Caterina Balivo e l’alpinista Simone Moro, seguiranno un alpinista esperto e un vip, in un’impresa epica.

Su Rai 3, ore 21.05, il nuovo programma di Beppe Severgnini “L’erba dei vicini”. Con approfondimenti ed ironia, il conduttore metterà a confronto l’Italia e i paesi “vicini di casa” e l’America.

Su Canale 5, ore 21.10, la fiction I misteri di Laura. Laura è pronta ad accompagnare i figli a scuola per poi recarsi in un teatro, scena del crimine del delitto di una nota attrice, ma all’ultimo scopre che la scuola dei figli è chiusa e che deve portarli con se.

Su Italia 1, ore 21.10, continua l’appuntamento con Le iene show. Teo Mammuccari e Ilary Blasi presentano nuove inchieste, con inviati speciali pronti a portare a galla tutto ciò che non va nel nostro paese.

Su Iris, ore 21.00, il film fantastico “Sfera”. Un gruppo di ricercatori sta portando avanti delle ricerche sotto al mare fino a quando non trovano un oggetto misterioso a forma di sfera, cosa potrà mai essere?

Su Rai Movie, ore 21.15, il film A viso aperto. Billy e Chuck sono amici da sempre, ad unirli c’è anche l’amore verso la stessa donna ma la vita li porterà a dividersi: uno sceriffo l’altro fuorilegge.

Su La7d, ore 21.10, il programma che aiuta e da consigli a tutti i genitori alle prime armi: S.O.S Tata. Questa volta Lucia deve recarsi a casa della famiglia Pugelli dove mamma Francesca a Papà Gianluca devono occuparsi di ben 4 bambini.

Su La5, ore 21.10, la commedia Ride – Ricomincio da me. Una donna che lavora come editrice, decide di seguire il figlio che vuole fare il surfista in California. Qui oltre a recuperare il rapporto con il ragazzo troverà il vero amore.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film commedia Scusate se esisto! Con Raoul Bova e Paola Cortellesi. La donna è un architetto di successo che dopo aver lavorato a Londra decide di tornare in Italia ma per riuscire a trovare un lavoro qualificato dovrà cambiare la propria identità.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, il film de I Simpson. Homer, dopo aver scaricato i bisogni del suo maiale in un lago, crea una catastrofe ambientale.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico Noi due sconosciuti. Una donna, dopo aver perso improvvisamente il marito, decide di prende in casa Jerry, un uomo amico del marito defunto che però ha problemi di tossicodipendenza.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, l’horror Zombie Night. In una notta apparentemente tranquilla, in una cittadina californiana, tornano in vita i morti, affamati di sangue umano.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 9 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*