Stasera in tv | i programmi in onda domenica 15 luglio


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 15 luglio. L'attenzione è tutta per la finale Francia Croazia che decreterà il vincitore dei Mondiali di calcio Russia 2018.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction I bastardi di Pizzofalcone. Titolo dell’episodio di questa sera “Buio”. Un bambino, in visita con la classe a un museo di Napoli, viene rapito e rinchiuso in uno scantinato. Lojacono (Alessandro Gassman) e la sua squadra ingaggiano una lotta contro il tempo per ritrovare il piccolo, figlio e nipote di ricchi imprenditori. Ma le indagini si rivelano molto complicate.

Su Rete 4, alle 21.15, il talk show Maurizio Costanzo Show. Il ciclo di puntate trasmesse in primavera da Canale 5 in seconda serata viene replicato da Rete 4 nella fascia oraria di massimo ascolto. Tra gli ospiti di Maurizio Costanzo in queste sei puntate: Ermal Meta, Emma Marrone, Nino Formicola, Mara Venier, Nadia Toffa, Lino Banfi, Paolo Ruffini, Pio e Amedeo.

Su Canale 5, alle 21.25, la seconda puntata della serie Poldark. Ross (Aidan Turner) celebra l’apertura della miniera di Wheal; intanto la gente sparla della sua scandalosa relazione con Demelza (Eleanor Tomlinson). Francis ed Elizabeth celebrano la nascita del loro figlio. Poi Ross deve salvare il suo amico Jim, che ha litigato in tribunale con il reverendo Halse.

Su La7, alle 21.10, Atlantide. Rivediamo la puntata trasmessa il 26 dicembre, “Sacri segreti”. Andrea Purgatori ci porta alla scoperta dei segreti delle quattro basiliche romane, cominciando da quella che da quasi 500 anni affascina il mondo più di tutte: San Pietro.

Su Tv8, alle 21.30, Motociclismo: G.P. di Germania. Dopo l’adrenalinica gara di Assen la Moto Gp torna in pista a Sachsenring in Germania. Marc Màrquez è in testa al campionato con 140 punti seguito da Valentino Rossi con 99 punti. Lo scorso anno Màrquez tagliò per primo il traguardo davanti a Vinales.

Su Nove, alle 21.25, il reality Camionisti in trattoria. Questa volta rivediamo il viaggio di Chef Rubio (vero nome Gabriele Rubini) alla scoperta della Lombardia e del Veneto, con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie da camionista. Ad accompagnarlo ci sono Enio, Alin e Nene.

Ed ora ecco i film da noi consigliati per questa sera.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di A. Fuqua, Southpaw – L’ultima sfida, con Jake Gyllenhaal. Billy Hope è un boxeur al culmine della carriera. Ma una tragedia lo spinge all’abuso di alcool e farmaci, finché un ex pugile decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva.

Su Italia 1, alle 21.15, il film d’azione del 2011, di Brett Ratner, Tower Heist – Colpo ad alto livello, con Ben Stiller, Eddie Murphy. New York: truffati dal loro datore di lavoro, un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, alcuni dipendenti decidono di punirlo organizzando un colpo in grande stile. Tra loro ci sono il manager Josh Kovacs (Ben Stiller) e l’ex galeotto Slide (Eddie Murphy).

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1987, di Sergio Corbucci, Roba da ricchi, con Francesca Dellera, Renato Pozzetto. A Montecarlo si intrecciano le vicende di tre uomini alle prese con il gentil sesso. Tra loro c’è anche don Vittorino, costretto dai superiori a sedurre la principessa Topazia.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 2005, di M. Hafstrom, Derailed – Attrazione letale, con Clive Owen. Charles, perfetto padre di famiglia, incontra per caso la sexy Lucinda, con la quale vive un’avventura. Ma la situazione precipita e lui si ritrova al centro di un ricatto.

Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 2000, di Ferzan Ozpetek, Le fate ignoranti, con Margherita Buy. Rimasta vedova, Antonia scopre casualmente che il marito aveva intrapreso una relazione con un uomo. Decisa a saperne di più, si addentra in un mondo a lei sconosciuto.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2015, Hunger Games: il canto della rivolta 2, con Jennifer Lawrence. Katniss Everdeen parte alla volta di Capital City con un’unità speciale di cui fanno parte anche Gale, Finnick e Peeta. L’impresa è ardua, perché la città è protetta da trappole mortali.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2009, di Joel Coen, Ethan Coen, A serious man, con Michael Stuhlbarg. La moglie lo ha lasciato, i figli e il fratello creano problemi. Per Larry Gopnik, un anonimo professore ebreo, la vita è davvero faticosa. Così chiede aiuto al rabbino.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’animazione del 2016, di Andrew Stanton, Angus MacLane, Alla ricerca di Dory. La pesciolina Dory vive sulla barriera corallina con Nemo e Marlin. Un giorno, però, ricorda di avere una famiglia: parte così per una straordinaria avventura con i suoi amici.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2013, di Nicolas Vanier, Belle & Sebastien, con Félix Bossuet, Tchéky Karyo. L’orfanello Sebastien fa amicizia con Belle, una femmina di cane dei Pirenei ritenuto un pericoloso predatore. Il piccolo saprà dimostrare invece tutto il valore dell’animale.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film horror del 1992, Dracula di Bram Stoker, con Winona Ryder, Gary Oldman. Londra, 1897: il conte Dracula vede nell’innocente Minac la reincarnazione dell’amata moglie, morta suicida. Sotto le spoglie di un affascinante principe, tenta di sedurla.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1998, di Chris Columbus, Nemiche amiche, con Julia Roberts, Susan Sarandon. Jackie non ha perdonato l’ex marito di averla lasciata per la giovane Isabel ed è contenta che i figli non vadano d’accordo con lei. Ma quando scopre di essere malata, tutto cambia.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1979, di D. Siegel, Fuga da Alcatraz, con Clint Eastwood. Nel gennaio 1960 Frank (Clint Eastwood) viene rinchiuso ad Alcatraz, prigione famosa per la massima sicurezza. Nonostante tutto, l’uomo inizia a preparare un elaborato piano di fuga.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 15 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*