Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


  Intrattenimento, tensione e imitazioni, misteri da risolvere e sport. Questa la prima serata del mercoledì televisivo. Raiuno, alle 21.20, anticipa al mercoledì Tale e quale show, condotto da Carlo Conti (venerdì 13 ci sarà infatti la diretta dell’amichevole calcistica Italia-Belgio).

A contendersi il titolo di Campionissimo 2015 ci sono Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti, karima, Matteo Becucci, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Serena Rossi e Valerio Scanu.

Su Raidue, alle 21.10, tornano le avventure poliziesche di Criminal Minds, con tre puntate in 1° tv. In «Asfissia erotica» Hotch e il resto del team sono in Winsconsin sulle tracce di un killer. Lì gli agenti cercano dei possibili collegamenti tra le vittime per tracciare il profilo del criminale. Intanto, Kate (Jennifer Love Hewitt ) ha problemi con la nipote. In «Rock Creek Park» Il team indaga sulla scomparsa della moglie di un deputato. I primi sospetti cadono sugli avversari politici dell’uomo… Nel terzo episodio, dal titolo «Numero privato», un bambino sparisce dalla sua casa di St. Louis e subito dopo la famiglia riceve una chiamata misteriosa. I profiler cercano una connessione con un caso del passato.

Su Raitre, alle 21.05, Federica Sciarelli in Chi l’ha visto torna a parlare di Roberto Straccia, scomparso il 14 dicembre 2011 da Pescara, dove frequentava l’università. Il suo corpo è stato ritrovato il 7 gennaio 2012 davanti alle coste di Bari. Ma sulla sua morte ci sono ancora molti dubbi da chiarire e i genitori chiedono che siano riaperte le indagini.

Su Canale 5, alle 21.25, va in onda l’ultimo episodio di questa settima stagione (e ultima puntata con Marco Bocci nel ruolo di Domenico Calcaretta) di Squadra antimafia. Sgominato il clan dei Corvo e fatto saltare l’affare del gasdotto, la squadra cerca le prove per incriminare Saverio Torrisi (Fabio Troiano). La giudice Alda Ferretti (Marta Zoffoli), con la sua testimonianza, potrebbe inchiodare il finanziere. Calcaterra scorta la donna in Italia, ma…

Italia 1, alle 21.20, propone Cattivissimo me 2, film di animazione. L’ ex super malvagio Gru si è lasciato alle spalle una vita fatta di crimini per crescere Margo, Edith e Agnes. Ma proprio mentre comincia ad abituarsi al ruolo di buon padre di famiglia, alla sua porta bussa una fantomatica organizzazione, la Lega Anti-Cattivi, che ha bisogno di lui per smascherare un nuovo criminale…

Su Deejay tv, alle 21.15, nuova puntata del reality L’Isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore. Nel trasgressivo programma commentato da Vladimir Luxuria, nuovi colpi di scena per i protagonisti che devono mettersi letteralmente a nudo per conquistare il proprio partner.

Iris, alle 21, trasmette Blue Jasmine, film diretto da Woody Allen con la splendida interpretazione da Oscar di Cate Blanchette. Jasmine, moglie separata di un finanziere senza scrupoli, si trasferisce nella modesta casa della sorella adottiva. Smarrita e in balia degli antidepressivi cerca di ricostruirsi una vita.

Su Rai5, alle 21.15, nuova imperdibile lezione di musica del maestro Riccardo Muti, che approfondisce la Sinfonia n. 8 in si minore D 759 di Franz Schubert, detta l’incompiuta. Del terzo movimento, lo “Scherzo” è pervenuto un solo frammento, mentre del quarto non c’è traccia.

Sky Sport 1, alle 21, trasmette la diretta dell’amichevole di calcio tra le nazionali della Francia e della Spagna.

Rai Sport 1, alle 20.30, trasmette l’incontro di pallavolo maschile di Super Lega Unics Tonazzo Padova – Cucine Lube Banca Marche Civitanova.

Mediaset Premium Cinema, alle 21.15 trasmette il film fantascienza Hunger Games . La ragazza di fuoco. Katniss e Peeta devono intraprendere un tour nei vari distretti e la ragazza si rende conto che il popolo è pronto alla ribellione. Intanto, Snow prepara la 75ª edizione dei giochi…

Mediaset Premium 2, alle 21.15, trasmette il film drammatico Frank Costello faccia d’angelo, del 1967, con Alain Delon, Nathalie Delon. Il killer professionista Frank Costello uccide su commissione il titolare di un night. Ma nel locale viene riconosciuto dalla pianista, che però decide di non denunciarlo…

Sky Cinema Family, alle 21, propone Colpa delle stelle, di Josh Boone con Ansel Elgort, Shailene Woodley. La giovane Hazel, malata di tumore, deve seguire un gruppo di supporto. Lì conosce Augustus, ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. Tra i due nasce l’amore, ma…

Sky Cinema Passion, alle 21, propone il film drammatico Laurel Canyon, con Frances McDormand. Jane sta producendo nella sua casa di Laurel Canyon l’album di una band inglese, il cui cantante è il suo giovane amante. L’arrivo del figlio universitario con la fidanzata, accende uno scontro generazionale. 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*