Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Sabato 14 novembre. Su Raiuno, alle 21.10, la decima puntata del varietà Ti lascio una canzone. Antonella Clerici conduce un’altra serata all’insegna della grande musica. A decretare la canzone vincitrice della puntata è la giuria in studio e il pubblico a casa attraverso il televoto: 894222 (da fisso) e 4754751 (sms). Dopo la mezzanotte, la finalissima tra Big, in cui verrà scelto il vincitore.

Su Raitre, alle 21.45, Ulisse: il piacere della scoperta. Titolo della puntata di stasera: Viaggio tra isegreti e i tesori di Ostia Antica. Alberto Angela compie un viaggio in uno dei siti archeologici più grandi del mondo. La piccola Roma, così era chiamata Ostia, si è conservata integra: strade, botteghe, bancarelle, lussuose case e abitazioni umili, testimoniano come vivevano gli antichi romani.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Tù sì que vales. Si conclude con la decima puntata di stasera la seconda edizione del talent presentato da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Anche in questa stagione il programma ha avuto un ottimo gradimento superando una media di 4.300.000 spettatori. Sabato 21 novembre andrà in onda uno speciale con un “meglio di”.

Ed ora i film della serata da noi consigliati

Su Italia 1, alle 21.10, il film commedia del 1990, di Chris Columbus, Mamma, ho perso l’aereo, con MacaulayCulkin, Joe Pesci. Chicago, Stati Uniti: la famiglia McCallisterè diretta in Francia per Natale. Nella fretta dei preparativi, i genitori dimenticano a casa il piccolo Kevin (MacaulayCulkin). Il bambino si adatta benissimo alla situazione, anche quando i ladri Harry (Joe Pesci) e Marv (Daniel Stern) prendono di mira la sua casa.

Su Rai 4, alle 21.10, ilfilm d’azione del 2007, di Michael Davis, Shoot’em up – Spara o muori, con Clive Owen. Il signor Smith si trova coinvolto in una sparatoria in cui muore una donna, che teneva fra le braccia un neonato. L’uomo si prende cura del piccolo, ma farà delle scoperte su questo bambino.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film di guerra del 2012, di Niki Stein, Rommel, con Ulrich Tukur, TimBergmann, RolfCanies. Francia, 1944: Erwin Rommel, Feldmaresciallo del Terzo Reich, riceve l’incarico di organizzare la difesa tedesca contro lo sballo alleato in Normandia.

pubblicità

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2012, di Seth Gordon, Io sono tu, con JasonBateman, Melissa McCarthy. Sandy, uomo d’affari del Colorado, scopre che una donna della Florida gli ha rubato l’identità. Si mette allora inviaggio per riprendere il controllo della sua vita.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2014, di Graham Annable, Anthony Stacchi, Boxtrolls – Le scatole magiche. A Pontecacio, l’invidioso Arraffa vuole sterminare i Boxtrolls, pacifici e ingegnosi, per avere un posto nel consiglio cittadino. Ma i giovani Uovo e Winnie Gorgon-Zole gli tengono testa.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2008, di GriffinDunne, Un maritodi troppo, con Uma Thurman. Alla vigilia del matrimonio, Emma, scrittrice di successo, scopre che secondo l’anagrafe risulta già sposata con un uomo che non ha mai conosciuto. E’ l’inizio di un incubo.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film fantastico del 2002, di P. Jackson, Il signore degli anelli: Ledue Torri, con ViggoMortensen, Elijah Wood. La saga continua. Frodo e Sam proseguono verso Mordor guidati da Gollum. Intanto, pur combattendo su fronti diversi, Aragorn e gli altri hobbit vanno verso le Torri.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film musicale del 1977, di John Badham, La febbre delsabato sera, con John Travolta. Tony Manero (John Travolta), commesso ventenne di Brooklyn, aspetta soltanto il sabato sera per scatenarsi in discoteca, quando può diventare finalmente protagonista sulla pista.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*