Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Domenica 15 novembre. Su Raiuno, alle 21.30, la replica della fiction, Il giovane Montalbano. Titolo dell’episodio di stasera, Ferito a morte. Il dolore di Montalbano (Michele Riondino) per il pensionamento di Carmine Fazio (Andrea Tidona) è mitigato dalla presenza in commissariato di Giuseppe (Beniamino Marcone), figlio del poliziotto. Mentre indaga sull’omicidio di un usuraio, Salvo riceve la visita del padre.

Su Raitre, alle 21.00, l’attualità con Report. Quinto appuntamento con Milena Gabanelli che stasera indaga sui soggetti italiani incaricati di addestrare milizie nel Corno d’Africa. L’inchiesta parte dall’intervista del reporter Sigfrido Ranucci a un trafficante di armi incontrato a Londra. Costui ha condotto trattative riservate in Africa e in Medio Oriente.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Costanzo Maurizio Show. Dopo il successo della passata stagione, torna l’appuntamento con Maurizio Costanzo e il suo storico talk show. Sul palco allestito begli studi De Paolis a Roma, il giornalista accoglie personaggi dello spettacolo, della cultura e della politica italiana per parlare di temi di grande interesse mediatico.

I film di questa serada noi consigliati

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2012, di Robert Schwentke, R.I.P.D. – Poliziottidall’aldilà, con Ryan Reynolds, Jeff Bridges. Ucciso dal suo partner, l’agente Nick Walker (RyanReynolds) viene arruolato dal Rest in PeaceDepartment, un’agenzia celeste che combatte gli spiriti malvagi sulla Terra. Assieme al suo nuovo collega, l’esperto sceriffo RoyPulsipher (Jeff Bridges), dovrà fermare una banda di pericolosi demoni criminali.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di J. A. Bayona, The Impossible, con NaomiWatts, Ewan McGregor. Nel dicembre del 2004, uno tsunami si abbatte sulla costa della Thailandia. Henry, Maria e i loro tre figli, separati dalla terribile onda anomala, faranno di tutto per ritrovarsi.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Richard Curtis, Questionedi tempo, con DomhnallGleeson. All’età di 21 anni, Tim scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo. Decide così di cambiare alcuni fatti della sua vita e trovarsi una fidanzata. Ma l’impresa non sarà facile.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film thriller del 2014, di Dan Gilroy, Lo sciacallo – Night-Crawler, con Jake Gyllenhaal. Lou scopre di poter far soldi filmando scene cruente da vendere ai network televisivi. Con l’aiuto di Nina e del giovane Rick diventa sempre più abile, ma anche spietato.

Su Sky Cinema Star Wars, alle 21.10, il film di fantascienza del 1983, Star Wars – Il ritorno delloJedi, con Mark Hamill. I ribelli si preparano allo scontro finale, ma l’imperatore riesce a catturare Luke e tenta di portarlo verso il Lato oscuro, rivelandogli l’identità del terribile Dart Vader.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film d’azione del 1979, di W. Hill, I guerrieri della notte, con Michael Beck. Durante un raduno di tutte le bande di New York, viene ucciso il capo della gang più importante. Dell’omicidio sono accusati i Warriors, dei quali fa parte Swan (Michael Beck).  



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*