Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Mercoledì 18 novembre. Raiuno, alle 21.20, propone il film drammatico Lea, per la regia Marco Tullio Giordana, che racconta la drammatica vicenda di Lea Garofalo, uccisa dalla ‘ndrangheta per aver avuto il coraggio di ribellarsi.

Su Raidue, alle 21.15, doppio appuntamento con Criminal Minds. Nell’episodio “Al di là dei confini’, una famiglia viene sequestrata durante una vacanza alle Barbados. La Bau per le indagini collabora con l’unità internazionale. In “Un posto a tavola”, una famiglia viene trovata morta all’interno della propria abitazione, nel Maryland. Le indagini rivelano molti segreti nella vita delle vittime.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Raitre, alle 21.05, va in onda Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli. Che questa sera ripercorre la storia di Yara Gambirasio e Veronica Panarello, accusata di aver ucciso il figlio Loris.

Canale 5, alle 21.10, propone Senza Identità II. Tornata da Madrid sotto il falso nomedi di Mercedes Dantes, Maria è decisa a vendicarsi della famiglia che l’ha tradita. Raccoglie materiale su tutti, ma il suo o obiettivi principale è lo zio Enrique.

Su Italia 1, alle 21.10, risate coi comici di Colorado, condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e giunto alla diciassettesima edizione.

Sky Sport 1 HD, alle 21, propone la finale di Tennis ATP.  In diretta da Londra  la sessione serale del torneo, con i migliori otto tennisti delle classifiche ATP di singolare e doppio. Novak Djokovic detiene il titolo da tre edizioni.

Su Sky Sport 3 HD, alle 21, parte Basket Room,  il primo talk show sulla pallacanestro a 360°. In studio Alessandro Manolo e Flavio Tranquillo, ospiti Matteo Soragna e Billy Costacurta.

Sky Cinema +24, alle 21.10, propone la commedia Confusi e felici, con Claudio Bisio sull’orlo di una crisi di nervi. Uno psicanalista cade in depressione e abbandona la professione. I suoi pazienti si alleano per fargli tornare la voglia di vivere.

Sky Cinema Hits, alle 21.10, trasmette Racconti incantati, favola disneyana con Adam Sandler. Il fattorino di un albergo inventa delle storie avvincenti per far addormentare i suoi nipotini. Ma la magia è dietro l’angolo e la fantasia diventa realtà.

Sky Cinema Passion, alle 21, propone Conflitti di famiglia, con il premio Oscar Kathy Bates nella toccante storia di un reduce delprogramma Vietnam. Protagonista è Martin Sheen, diretto dal figlio Emilio Estevez. Scioccato dagli orrori della guerra, Jeremy non riesce ad adattarsi alla vita e a ricostruire un rapporto con il padre.

Su Sky Cinema Comedy, alle 21, Carlo Verdone è il protagonista di Viaggi di nozze: il matrimonio all’italiana in tre episodi dedicati alla Luna di miele. Un dottore pedante esaspera la moglie remissiva; una coppia di coatti romani è ossessionata dal sesso. Imprevisti e parenti rovinano il viaggio di una coppia di timidi sposini.

Su Sky Max, alle 21, il premio Oscar Morgan Freeman è protagonista del film Nella morsa del ragno, thriller ricco di colpi di scena. Un esperto criminologo deve indagare sul rapimento della famiglia di un senatore, affiancato da una giovane agente. Tutti gli indizi sembrano indicare una pista sicura, ma la verità è molto più complicata.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*