Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 novembre


I programmi previsti per questa sera nei principai canali televisivi


 

Sabato 21 novembre. Su Raiuno, alle 21.10, l’undicesima e ultima puntata del varietà, Ti lascio una canzone. Belle canzoni, grandi ospiti e tanta emozione nella finalissima dello show condotto da Antonella Clerici. Sfida quindi all’ultima nota, per l’assegnazione della vittoria, tra i 9 brani vincitori di ciascuna puntata più il decimo scelto dalla giuria. I numeri per il televoto sono: 894222 (da telefono fisso) e 4754751 (sms).

Su Raitre, alle 21.45, Ulisse: il piacere della scoperta. Titolo della puntata di stasera: Viaggio alla scoperta delle Alpi. Tra ghiacciai e vallate, Alberto Angela esplora la catena montuosa più alta d’Europa. Ricorda anche la Parete Nord dell’Eiger (nelle Alpi bernesi, in Svizzera) e il tentativo di scalarla del 1936. Poi, racconta la storia degli antichi popoli che le abitavano e la nascita dell’alpinismo.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent, Tù sì que vales – Il meglio. Rivediamo stasera i momenti più emozionanti e le prove più incredibili della stagione del talent che si è appena conclusa. Il programma ha ottenuto un grande successo di pubblico, grazie anche alla simpatia dei tre giudici, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti, affiancati da Mara Venier.

Ed ora i film da noi consigliati per questa sera.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 1992, di Chris Columbus, Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, con Macaulay Culkin. Chicago, Stati Uniti: la famiglia McCallister parte per Miami, in Florida, dove trascorrerà le vacanze di Natale. Ma il piccolo Kevin (Macaulay Culkin), credendo di seguire il padre, s’imbarca sull’aereo sbagliato e si ritrova a New York. Lì incappa negli evasi Harry (Joe Pesci) e Marv (Daniel Stern), a lui ben noti.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Dan Mazer, I give it a year, con Rose Byrne, Rafe Spall. L’ostinata e impulsiva Nat e il riflessivo Josh devono affrontare le prime difficoltà del matrimonio. A queste si aggiungono il ritorno di una ex e l’incontro con un’affascinante cliente.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2014, Un milione di modi per morire nel west, con Seth MacFarlane. Albert viene lasciato dalla fidanzata perché si è ritirato da uno scontro a fuoco. Ma una misteriosa donna, da poco giunta in città, lo aiuterà a ritrovare il coraggio e anche l’amore.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2011, Midnight in Paris, con Owen Wilson. In vacanza con la fidanzata a Parigi, un aspirante scrittore americano si ritrova come per magia a ritornare indietro nel tempo: così può conversare ogni notte con i suoi idoli letterari degli Anni ’20.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film fantastico del 2003, di P. Jackson, Il signore degli anelli – Il ritorno del re, con Elijah Wood. Minas Tirith, la capitale di Gondor, sta per cedere all’attacco della potentissima armata di Sauron. Intanto Frodo, tradito da Gollum, viene catturato dal ragno Shelob.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2014, di Iginio Straffi, Winx Club – Il mistero degli abissi. Le streghe Trix cercano di impossessarsi di una perla che darebbe loro grandi poteri. Si alleano con la perfida Politea e catturano Sky, il fidanzato di Bloom. Le fatine intervengono.

Su Sky Cimema Max, alle 21.00, il film thriller del 2013, Killing season, con Robert De Niro, John Travolta. Benjamin Ford è un ex soldato americano ritiratosi sugli Appalachi. Un giorno conosce un turista europeo, Emil Kovac, e tra i due nasce un’amicizia, finchè Ford scoprirà qualcosa di poco chiaro.              



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*