Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Domenica 22 novembre. Su Raiuno, alle 21.30, la replica della fiction, Il giovane Montalbano. Titolo dell’episodio di stasera, Il terzo segreto. E’ passato qualche mese da quando a Montalbano (Michele Riondino) è stato affidato il comando del commissariato di Vigata.

I casi che gli capitano sono molto particolari: alcuni sono di una ferocia inaudita, come l’omicidio di un giovane muratore albanese per convincere un imprenditore edile, per il quale la vittima lavorava, ad accettare la protezione di una famiglia mafiosa; altri invece sono curiosi, come il furto della bacheca matrimoniale del Comune per evitare un matrimonio. Montalbano però sospetta che ci sia qualcosa tra Livia (Sarah Felberbaum), la sua fidanzata e Mimì Augello (Alessio Vassallo).

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Raitre, alle 21.45, l’attualità con Report. Sesto appuntamento con il programma di MilenaGabanelli. Tra i video giornalisti c’è Michele Buono, nel cast della trasmissione dal 2000. Collabora con la Rai dal 1977 come regista e autore. Ha realizzato reportage per gli speciali del Tg1 e vari programmi Rai.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con il Maurizio Costanzo Show. Secondo appuntamento con il varietà ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Gli intermezzi musicali del programma sono affidati all’orchestra di otto elementi diretta dal maestro Massimo Zagonari, noto come Zago. Diplomato in flauto, ha iniziato a suonare in varie orchestre sinfoniche per poi scegliere il sassofono.

E anche per questa sera ecco i film da noiconsigliati.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2011, di B. Condon, The twilight saga: breaking dawn –Parte 1, con Robert Pattinson, Kristen Stewart. Dopo essersi sposati, Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) partono per la luna di miele sull’isola Esme in Brasile. Lei rimane incinta e poiché il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza procede molto velocemente, tanto da mettere in pericolo la vita della ragazza.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2012, di Woody Allen, To Rome with love, con Jesse Eisenberg. Quattro storie. Jack è diviso tra l’amore per Monica e Sally; Jerry è nella capitale per incontrare la figlia; Antonio viene tradito dalla moglie; Leopoldo è inseguito dai paparazzi.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2011, di Francesco Patierno, Cosedell’altro mondo, con Diego Abatantuono. Il razzismo dell’industriale Marisa Golfetto costringe i cittadini extracomunitari ad abbandonare un paesino del Nord Italia. Peccato che senza di loro il lavoro non vada avanti.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film fantastico del 2013, di A. Russo, Joe Russo, CaptainAmerica: The Winter, con Chris Evans. Due anni dopo la battaglia contro Loki, capitan America si rende conto che Hydra non è stata sconfitta definitivamente. Ad aiutare il supereroe accorre l’affascinante Vedova Nera.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1969, di Martin Ritt, I cospiratori, con Sean Connery. A fine Ottocento, in Pennsylvania, un detective si infiltra in un’organizzazione sindacale di minatori capeggiata da Black Jack Kehoe.  



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*