Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Venerdì 27 novembre. Su Raiuno, alle 21.20, Sanremo Giovani. A Villa Ormond, a Sanremo, Carlo Conti conduce la gara tra le 12 promesse della musica sopravvissute alle selezioni. La commissione presieduta da Contie composta da Piero Chiambretti, Giovanni Allevi, Federico Russo, Rosita Celentano, Carolina DiDomenico e Andrea Delogu, sceglierà tra loro i sei che parteciperanno, con i due artisti usciti da Area Sanremo, al Festival 2016 nelle Nuove Proposte, che si svolgerà dal 9 al 13 febbraio 2016.

 

I dodici finalisti scelti sono: Cecile NgoNoug (N.E.G.R.A.); Francesco Guasti (Io e te); i Siberia (Gioia); Beatrice Visconti (Paulette); Francesco Gabbani (Amen); il duo Valeriae Piero Romitelli (Mai abbastanza); Chiara Dello Iacovo (Introverso); Ermal Meta (Odio le favole); Irama (Cosa resterà); Michael Leonardi (Rinascerai); i Rumor (Il grande salto); Una (Amarestanca).

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto Grado. Misteri mai svelati e casi di cronaca ancora irrisolti sono al centro del programma condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Il giornalista ha recentemente pubblicato Via Crucis, il suo ultimo libro (edito da Chiarelettere) che svela la dura lotta di Papa Francesco per cambiare la Chiesa.

Su La7, alle 21.10, il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Ancora una serata in compagnia delle irresistibili imitazioni di Maurizio Crozza. Il comico genovese cura anche la copertina satirica che apre il programma d’attualità, DiMartedì, condotto da Giovanni Floris.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.05, il film drammatico del 2005, di Gore Verbinski, The weather man – L’uomodelle previsioni, con Nicolas Cage, Michael Caine. David Spritz (Nicolas Cage) cura le previsioni del tempo di un’emittente tv di Chicago. E’ bravo e i produttori del programma Hello America lo chiamano. Ma lui è infelice: vuole riconquistare l’ex moglie Noreen (Hope Davis) e si tormenta per i figli e per suo padre Robert (Michael Caine) che è malato.

Su Mtv8, alle 21.10, il film drammatico del 1997, Will hunting – Genio ribelle, con Robin Williams, Matt Damon. Boston. Un accademico del Mit scopre che fra gli addetti alle pulizie si nasconde un vero genio matematico: Will, un giovane con alle spalle un’infanzia durissima.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Richard Linklater, Boyhood, con Ellar Coltrane, Patricia Arquette. La madre del piccolo Mason decide di trasferirsi a Houston per riavvicinarsi all’ex marito. Inizia così una nuova vita che accompagnerà il bambino nel suo percorso verso l’età adulta.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Joe Wright, AnnaKarenina, con KeiraKnightley, Aaron Taylor-Johnson. Anna, infelice moglie di un ufficiale governativo, conosce l’ufficiale Vronsky durante un viaggio a Mosca. L’incontro sconvolgerà la vita della donna irrimediabilmente.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film commedia del 2013, di Alessio Maria Federici, Stai lontanada me, con Enrico Brignano, Ambra Angiolini. Jacopo (Enrico Brignano), consulente matrimoniale, non riesce a tenersi stretta una fidanzata, perché tutte le donne che iniziano a frequentarlo subiscono strani incidenti. Un giorno incontra Sara (Ambra Angiolini).

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2011, I Puffi, con Neil Patrick Harris. I Puffi, bizzarre creature blu, cercano di sfuggire al perfido Gargamella. Alcuni di loro attraversano così un portale magico e si ritrovano a New York. Lì incontrano Grace e Patrick Winslow, ma i guai continuano.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*