Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Sabato 28 novembre. Su Raiuno, alle 21.30, il varietà Ti lascio una canzone. Musica, ospiti illustri e tanti piccoli cantanti, nella finalissima dello show condotto da Antonella Clerici. Sfida quindi all’ultima nota tra le canzoni più votate per l’assegnazione della vittoria.

Su Raitre, alle 21.45, una novità: il varietà Teo in the box. Da stasera Teo Teocoli è protagonista di una nuova avventura televisiva. In ciascuna delle 4 puntate previste il comico viene portato, chiuso in una scatola, in un luogo segreto. Giunto sul posto, esce dal contenitore e si trova così ad esplorare un mondo a lui sconosciuto e ad affrontare situazioni incredibili. Teocoliè al suo ritorno in Tv dopo anni di tournée teatrali di grande successo.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Tù sì que vales – Il meglio. Rivediamo i momenti più emozionanti e le prove più incredibili della stagione del talent che si è appena conclusa. Il programma ha ottenuto un grande successo di pubblico, grazie anche alla simpatia dei tre giudici, Rudy Zerbi, Maria DeFilippi, Gerry Scotti, affiancati da Mara Venier.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con La trilogia della villeggiatura. Seconda e ultima parte dello spettacolo con Toni Servillo, regista e protagonista dell’opera di Carlo Goldoni. Nel cast, tra gli altri, Anna Della Rosa (Giacinta) ed Eva Cambiale (Vittoria).

I film della serata da noi consigliati

Su Mtv8, alle 21.10, il film commedia del 2012, di e con T. Perry, Madea’s programma protezionetestimoni. Per scelta di Brian, procuratore federale di Atlanta, zia Madea ospita in casa i Needleman, una famiglia inserita nel programma di protezione testimoni. La vita insieme non sarà facile.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1981, di Mario Monicelli, Il Marchese del Grillo, con Alberto Sordi. Stato Pontificio. Nel 1809, sotto papa Pio VII, un esponente della nobiltà romana inganna il tempo confezionando irresistibili burle ai danni dei suoi bravi concittadini.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film thriller del 1997, di Jon Avnet, L’angolo rosso – Colpevole fino aprova contraria, con Richard Gere. Nel corso di un viaggio d’affari in Cina un noto avvocato americano è accusato dell’omicidio di una ragazza con la quale ha passato la notte.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Roger Michell, Le week-end, con JimBroadbent, Lindsay Duncan. Nick e Meg, due maturi professori inglesi, si recano a Parigi dove trent’anni prima trascorsero la luna di miele. Lì, intendono concedersi piccoli piaceri e ritrovare l’intesa perduta.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Riccardo Milani, Scusate se esisto!, con Raoul Bova, Paola Cortellesi. Serena, stimato architetto a Londra, decide di tornare a Roma. Per sbarcare il lunario, fa diversi lavori sottopagati, tra cui la cameriera nel locale dell’affascinante Francesco.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di Martin Scorsese, The Wolf of WallStreet, con Leonardo DiCaprio. Basato su una storia vera, il film narra l’ascesa e la caduta del broker newyorchese Jordan Belfort. L’uomo riuscì a raccogliere una vera fortuna truffando milioni di investitori.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1966, 4 bassotti per 1 danese, con SuzannePleshette, Dean Jones. Fran e Mark Garrison sono ai ferri corti perché hanno gusti diversi in fatto di cani. Ma nonostante i bisticci e i guai causati dalle bestiole, alla fine tutto si sistemerà per il meglio.

Su SkyClassics, alle 21.10, il film commedia del 1979, di Melvin Frank, Marito in prova con George Segal. Due strani incidenti provocano l’incontro occasionale tra l’anziano professore Adam Watson (George Segal), rimasto vedovo da pochi mesi e Patricia, divorziata da qualche tempo.  



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*