Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 1 agosto 2018


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 1 agosto 2018. Puntata finale di Temptation island. Torna Piero Angelo con la nuova puntata di SuperQuark.


Mercoledì 1 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, Superquark. Piero Angela apre la puntata con il consueto documentario BlePlanet della BBC che ci porta tra le barriere coralline dei mari tropicali. Tra i servizi a seguire: ricerca sull’osteoporosi; il mondo dei palombari; certificazione di prodotti e prove in laboratorio all’Istituto Giordano; misurare lo stress.

Su Canale 5, alle 21.25, l’ultima puntata del reality Temptation Island. Filippo Bisciglia riunisce per l’ultima volta attorno al falò concorrenti che decideranno se riunirsi ai rispettivi partner, tornare a casa da soli o magari assieme a un nuovo amore incontrato in Sardegna. Anche questa edizione del reality ha fatto registrare buoni ascolti con uno share superiore al 20%.

Su La7, alle 21.15, Calcio: Torino Fc–Chapecoense. Allo Stadio Olimpico Grande Torino si assegna la Sportpesa Cup. Il Toro di Salvatore Sirigu incontra i brasiliani della Chapecoense. La squadra coinvolta nel disastro aereo del 28 novembre 2016 in Colombia, in cui morirono 71 persone.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Il contadino cerca moglie. Mentre continuano le repliche condotte da Ilenia Lazzarin, Fox Life ha già pronto il cast della 4° stagione che andrà in onda in autunno. Molte le novità: prima di tutto arriva una nuova conduttrice, Diletta Leotta.

Ed ora i film da noi consigliati questa sera per i cinefili che seguono la nostra rubrica.

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2015, di John Madden, Ritorno al Marigold Hotel, con DevPatel, JudiDench. India. Ora che il Marigold Hotel è zeppo di ospiti, il giovane Sonny Kapoor (DevPatel), condirettore assieme a Muriel Donnelly (Maggie Smith) sogna di metterne in piedi un secondo. Intanto le vicende degli ospiti s’intrecciano con quelle del matrimonio dello stesso Sonny con l’amata Sunaina.

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’azione del 1993, di R. Harlin, Cliffhanger – L’ultima sfida, con Sylvester Stallone, John Lithgow. Dopo un incidente in cui è morta un’amica, lo scalatore Gabe (Sylvester Stallone) lascia la squadra di soccorso in cui lavorava. Un anno dopo torna in azione per aiutare i colleghi minacciati da una banda criminale che vuole recuperare tre valigie piene di dollari perdute sulle Montagne Rocciose.

Su Nove, alle 21.15, il film commedia del 1980, di Paolo Villaggio e Neri Parenti, Fantozzi controtutti, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic. Vessato da un direttore maniaco delle due ruote, il ragionier Ugo Fantozzi, bersagliato dalla sorte, viene costretto a partecipare a una gara ciclistica.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film storico del 2013, di Noam Murro, 300: L’alba di un impero, con SullivanStapleton. 480 a.C. Il generale greco Temistocle si ritrova a combattere contro l’esercito persiano. Con molta astuzia, il condottiero pianifica una battaglia navale destinata a passare alla storia.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2017, Martian Child – Un bambino da amare, con JohnCusack. Distrutto per la morte della fidanzata, David, eccentrico scrittore di romanzi di fantascienza, adotta un piccolo orfano. Il bambino racconta di venire da Marte.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Steve Mc Queen, 12 anni schiavo, con ChiwetelEjiofor. 1841: il musicista di colore Salomon Northup viene rapinato a New York e venduto come schiavo in Louisiana. Per 12 anni cercherà di sopravvivere e riconquistare la libertà.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2002, MoonlightMile – Vogliadi ricominciare, con Dustin Hoffman, Susan Sarandon, Jake Gyllenhaal. Alla morte della fidanzata, Joe va a vivere con i genitori di lei, Ben e JoJo, cercando di essere un genero perfetto. Ma poi s’innamora di un’altra donna.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 1999, 8 MM – Delitto a luci rosse, con Nicolas Cage, Joaquin Phoenix. L’investigatore Tom Welles viene contattato dalla vedova di un senatore. Tra le cose del marito, la donna ha trovato un video amatoriale che mostra il lento omicidio di una donna.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film biografico del 2014, di Tim Burton, Big Eyes, con Amy Adams, ChristophWaltz. La storia di Margaret e Walter Keane, artisti famosi negli Stati Uniti degli Anni 60. Lui, abile affabulatore, porta al successo i quadri della moglie, spacciandoli come propri. Lei, però, si ribella a questa situazione.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 1 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*