Stasera in tv | I programmi in onda giovedì 2 agosto


Stasera in t v| I programmi in onda giovedì 2 agosto. Continua il successo delle repliche di “Don Matteo 10”. Torna la kermesse musicale “Battiti live” con Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri.


Giovedì 2 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction ”Don Matteo 10. Nell’episodio “La promessa” I carabinieri dovranno scoprire il colpevole di un’aggressione ai danni di una donna. Si tratta della madre di un campione di football. Assuntina trova un cane abbandonato e il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) lo ricoprirà di troppe attenzioni. In “La vita come un film” viene uccisa una suora del convento di Suor Maria. Natalina ha un incidente domestico che le provocherà la perdita di memoria.

Su Raidue, alle 21.25,il telefilm Rosewood. Continuano gli episodi della 2° stagione. Rosewood e Villa arrivano a Cuba per seguire le tracce del caso di Gerald. Tara chiede aiuto alla sua vecchia compagna di stanza, la dottoressa Wick, per decifrare le prove.

Su Italia1, alle 21.25, Battiti Live. Da Ostuni prende il via il primo di cinque appuntamenti della kermesse musicale. Il tour proseguirà in alte città del Sud Italia. Sul palco saliranno: Boomdabash e Loredana Bertè, Ghali, Nesli, Mihail e la cantautrice Betta Lemme.

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Raitre, alle 21.25, il film di commedia del 2006, Dio esiste e vive a Bruxelles. Con Benoit Poelvoorde.Bruxelles,Belgio. Un dio meschino e malvagio governa il mondo attraverso un computer. La figlia Ea, ormai disperata, cerca di ribellarsi. Prima di scappare utilizza il pc del padre per denunciare il suo sadismo e manderà agli uomini degli sms con scritto la data della loro morte.

Su Rete4, alle 21.25, il film di commedia del 1981, Asso. Con Adriano Celentano ed Edwige Fenech. Asso è un giocatore di poker così incallito che giocherà anche la sera del suo matrimonio. Vince una grossa somma ma poi viene ucciso da un sicario. Tornato sulla terra come fantasma cercherà di trovare un nuovo compagno per sua moglie.

Su Canale5, alle 21.25, il film di commedia del 2016, Nonno Scatenato. Con Robert De Niro e Zac Efron. Jason (Zac Efron) sta per sposarsi con la figlia del capo e sta per diventare anche socio nello studio legale del suocero. Quando però il nonno lo costringerà ad accompagnarlo in vacanza a Daytona, le nozze verranno messe a rischio.

Su Tv8, alle 21.30, il film di azione del 2008, Ip Man. Con Donnie Yen. Yp Man è un campione di arti marziali. Diventa il vanto della città di Foa Shan. La situazione però precipita quando Miura, il generale giapponese, inizia a seminare il terrore con le sue truppe.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2010, The American. Con George Clooney .Un killer si rifugia in un piccolo paesino dell’ Abruzzo perchè è braccato da alcuni sicari. Durante la sua permanenza si innamora di Clara e decide di cambiare vita per sempre. Prima però dovrà fare i conti con il suo passato.

Su RaiMovie, alle 21.10, il film di guerra del 1981, U-Boot 96. Con Jurgen Prochnow. Durante la seconda guerra mondiale il sommergibile tedesco semina il terrore nell’Atlantico. Il capitano Willenbrock e il tenente Werner, a capo del sommergibile, eviteranno tutti gli attacchi nemici.

Su Sky Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 1987, Il serpente e l’arcobaleno. Con Bill Pullman. L’antropologo Dennis Alan si trova ad Haiti per verificare alcune voci sul fenomeno dei morti viventi. Troverà il capitano Peytraud, stregone di magia nera.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film biografico del 2014, Yves Saint Laurent. Con Pierre Niney e Charlotte Lebon. Alla morte di Christian Dior, il giovane Laurent viene chiamato alla maison di moda per lavorare come responsabile. Dopo il successo della prima collezione, la sua carriera inizia a decollare.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza del 2013, Elysium. Con Matt Damon e Jodie Foster. Los Angeles, 2154. Max rimane contaminato dopo un incidente sul lavoro. L’unica speranza di guarire è raggiungere la stazione orbitante di Elysium. Solo lì ci sono le tecnologie adatte in grado di curarlo.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di animazione del 2016, Trolls. Un film di Mike Mitchell e Walt Dohrn. Gli esseri più felici del mondo, i Trolls, vengono rapiti dai Bergen. Vogliono mangiarli per poter provare la loro allegria. La principessa Poppy e il prode tenteranno di salvarli.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di avventura del 2006, Dolf e la crociata dei bambini. Con JOe Flynn e Stephanie Leonidas. Un ragazzino finisce nel 1212 grazie ad una macchina del tempo. Incontrerà un gruppo di bambini in vaggio verso Gerusalemme e…

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2001, Scoprendo Forrester. Con Sean Connery e Robert Brown. New york. Il giovane Jamal ha la passione per il basket e la letteratura. Un giorno conosce lo scrittore William Forrester che vive da tempo isolato.



0 Replies to “Stasera in tv | I programmi in onda giovedì 2 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*